Inter-Shakhtar Donetsk: le probabili formazioni della 5ª giornata di UCL (Gruppo D)

Inter-News SPORT

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk in Champions League verranno date nelle prossime ore

Ecco le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 A. Ranocchia, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di De Zerbi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo fatto un ottimo percorso e la vittoria di domenica può darci molto: mancava l'acuto in un big match anche se avevamo sempre fatto bene contro le grandi. Le fa piacere leggere che non ci sono più paragoni con l'Inter di Conte e che è nata l'Inter di Inzaghi? (Corriere dello Sport.it)

All'andata ci hanno messo in difficoltà, dovremo organizzarci bene perché il nostro obiettivo è andare agli ottavi. Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. (Eurosport.it)

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà al Meazza lo Shakhtar di De Zerbi. Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. (fcinter1908)

Giornata di vigilia in casa Inter. Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. (Calcio In Pillole)

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. (Inter-News)