Calcio: Sterling saluta il City, Chelsea sempre più vicino

Tutto Cagliari - News SPORT

Il giocatore non ha menzionato la sua futura destinazione, ma dovrebbe essere il primo acquisto del Chelsea da quando il club è stato rilevato dal consorzio guidato dall'americano Todd Boehly.

Calcio: Sterling saluta il City, Chelsea sempre più vicino. vedi letture. (ANSA) - MANCHESTER, 13 LUG - Raheem Sterling ha annunciato la sua prossima partenza dal Manchester City sui social media, mentre il suo passaggio al Chelsea appare sempre più vicino. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altre testate

L’accordo di massima tra i nerazzurri e il brasiliano è stato già trovato. I nerazzurri hanno già preparato la loro offerta. PROPOSTA − Se da un lato Urbano Cairo fa muro (vedi articolo), dall’altro Gleison Bremer spinge per approdare all’Inter. (Inter-News)

WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)

GLI SVILUPPI – Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha qualche novità: «Su Milan Skriniar il PSG è sempre fermo a questi cinquanta milioni. – Sky. Attenzione a Skriniar, perché non è detto che il PSG possa alzare l’offerta visto che inizia a pensare a un’alternativa. (Inter-News)

SCAMACCA AL PSG. – Si legge su “Sky Sport“: “Tuttavia, la trattativa tra parigini e neroverdi non si sblocca perché il club italiano fa muro e continua a chiedere una cifra di circa 45-50 milioni di euro per la cessione del proprio attaccante. (Europa Calcio)

TRATTATIVA SBLOCCATA – Gianluca Di Marzio su Sky parla della trattativa tra Inter e Torino per il difensore brasiliano: «Gleison Bremer, ci sono stati dei contatti attraverso gli agenti che stanno provando a limare le ultime distanze. (Inter-News)

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza piemontese vorrebbe portare a Torino Joao Pedro. L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)