Che c'entra Checco Zalone?

Che c'entra Checco Zalone?
Noi Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Checco Zalone è stato anche citato da un articolo del Giornale, nell’edizione di Pasqua.

Ovvero con il noleggio. di mezzi per girare il film “Tolo Tolo” che proprio di rapporti di fratellanza tra popoli si occupa.

Non per l’iniziativa solidale ma perché, stando al quotidiano che descrive una inchiesta della procura di Ragusa in tema di gestione di una ong (con tanto di definizione di talebani per coloro che vanno0 a salvare i migranti in mare) Checco Zalone c’entra a margine. (Noi Notizie)

Su altri giornali

Ha scherzato: “Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro, bugia. Ma voi che potete, fatelo” - Ansa /CorriereTv. Checco Zalone ha utilizzato i social per condividere i suoi auguri di Pasqua: sulla pagina del Policlinico di Bari, infatti, è apparso il video del comico. (Corriere TV)

Stiamo ovviamente parlando di Checco Zalone, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, classe 1977, attore, comico, regista, imitatore, regista, musicista polistrumentista, con tanto di diploma al Conservatorio, e avvocato mancato, vista la laurea in Giurisprudenza messa nel cassetto per inseguire il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. (Ck12 Giornale)

Checco Zalone ha utilizzato i social per condividere i suoi auguri di Pasqua: sulla pagina del Policlinico di Bari , infatti, è apparso il video del comico. Il suo pensiero è andato soprattutto ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari: “Si vede un barlume di speranza. (Il Fatto Quotidiano)

Pasqua, gli auguri di Checco Zalone ai bimbi baresi in ospedale: “Siete una squadra fortissimi” – VIDEO

Tramite la pagina Instagram del Policlinico di Bari, Checco Zalone ha voluto fare gli auguri di buona Pasqua ai bambini ricoverati all’ospedale Giovanni XXIII e a quelli del Policlinico. Le parole del comico: "Si vede un barlume di speranza. (LaPresse)

– Gli auguri di Checco Zalone, del sindaco di Bari Antonio Decaro e di Al Bano Carrisi ai bambini ricoverati nell’ospedale Pediatrico Giovanni XXIII e nel Policlinico di Bari, così come ai sanitari che li assistono. (Puglia News 24)

È uno dei video di auguri raccolti dall’associazione ‘Impegno 95’ per i piccoli pazienti e per i sanitari che li assistono. Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Telebari srl)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr