Travolto da un’auto a Senago, 19enne in Rianimazione: ha perso una gamba

IL GIORNO INTERNO

Il 19enne era in arresto cardiocircolatorio: rianimato, è stato trasportato al pronto soccorso del San Gerardo di Monza

È stata la madre a chiamare i carabinieri quando il figlio sotto choc è rientrato a casa e raccontato l’accaduto.

Questi i fatti: un pirata della strada ha investito due ragazzi di Senago in moto, uno di loro, il 19enne, ha riportato l’amputazione della gamba destra, ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura che avrebbe terminato la sua corsa contro la parete di una galleria. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Una donna di 79 anni di Cusano Mutri è deceduta dopo aver accusato un malore in seguito ad un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta. (anteprima24.it)

È scappato senza preoccuparsi di quell'incidente, senza preoccuparsi di aver quasi ucciso un ragazzino. Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua (MonzaToday)

Quando tutto è accaduto stava andando a lavorare nella base dell’aeronautica, dove era addetta alla mensa e al rancio dei soldati. Maria Vincenza Caputo viveva nel bresciano da anni ed era conosciutissima nell’aerobase di Ghedi, dove lavorava da tempo per la cooperativa che ha in appalto il servizio ristorazione (IL GIORNO)

Per cause ancora da accertare, una volta giunti in loco, è stato trovato un motociclista ferito – a terra – con vicino una ruota. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita (TerniToday)

Secondo annegamento. Si tratta del secondo annegamento che avviene in pochi giorni a Marina di Massa L’incidente ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri a Cusano Mutri, lungo la strada provinciale che conduce a Cerreto Sannita, in provincia di Benevento. (Il Caudino)

Grave incidente stradale a Monreale, nella zona di San Martino delle Scale. Secondo quanto riportato da “Blogsicilia.it” nella serata di ieri un uomo, a bordo di una Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un albero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)