Toro, niente Salernitana per Belotti: l’attaccante fuori dai giochi per almeno tre giornate

La Stampa SPORT

«Andrea Belotti non riesce ancora a correre e resterà fuori per le prossime 3 o 4 giornate».

Come al solito il prepartita di Ivan Juric è denso di argomenti, ma la rivelazione dell’allenatore è un fulmine sul Torino che contava di rimettere in piedi l’attaccante molto prima.

E’ un giocatore di spessore, può fare l’interno ma anche il trequartista, è bastato spiegargli due cose per inserirlo velocemente

Sicuramente è stato fatto un mercato diverso rispetto agli ultimi anni, adesso si può dimostrare che si può lavorare bene anche a Torino. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Quindi, il rischio al momento è che il Gallo possa essere assente anche al derby, il 2 ottobre, e l'unica speranza per Juric rimane quindi il paraguaiano Sanabria, che si è sbloccato segnando con la nazionale. (Toro News)

Non solo Zaza, Juric dovrà fare a meno anche del Gallo nelle prossime settimane: la contusione non è ancora superata. Alberto Giulini. Non solo la Salernitana, Andrea Belotti rischia di saltare ancora diverse gare. (Toro News)

Ancora dubbi invece dalla mediana in su: Mandragora e Sanabria sembrano gli unici sicuri del posto, il primo davanti alla difesa, il secondo al posto di Belotti. Dopo l'assenza di Belotti, che sta proseguendo il lavoro personalizzato per una forte contusione al persone e si rivedrà in campo tra circa un mese, Juric ha perso nelle giornata di ieri anche un pezzo importante in difesa. (tuttosalernitana.com)

Dopo due sconfitte il Toro ospita la Salernitana con l'obbligo di centrare i tre punti: che partita vi aspettate dagli uomini di Juric? Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

C'era un settore giovanile prolifico, una tifoseria compatta e una fede cieca nella capacità di rialzarsi dopo ogni caduta. E badate che non è un problema di risultati: la primavera può vincere o perdere a Biella come al Filadelfia (Toro News)

Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. Infortunio Belotti, Juric svela l’entità del problema. Queste le parole del tecnico croato sulle condizioni di Belotti: “Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre“. (FantaMaster)