Italia, Mancini punta Luiz Felipe: il ct vuole il biancoceleste in Nazionale

Italia, Mancini punta Luiz Felipe: il ct vuole il biancoceleste in Nazionale
La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei uno di questi potrebbe essere proprio Luiz Felipe.

Luiz Felipe possiede già la doppia cittadinanza e Mancini lo sta seguendo in maniera importante molto più di Ibanez della Roma.

In questi mesi il ct farà la sue valutazioni e non è da escludere che nello stage che si terrà a fine gennaio non possano esserci volti nuovi.

Stesso discorso per il suo connazionale del Cagliari Joao Pedro che ha già espresso la sua disponibilità di giocare per l'Italia

Come detto prima se il calciatore dovesse decidere di puntare sulla nazionale italiana risolte le questioni burocratiche potrebbe già essere valutato a fine gennaio. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Sulla carta il Portogallo, in Portogallo, potrebbe essere l’insidia più importante“. Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Il laziale era già stato convocato dall'U21 di Di Biagio, salvo poi fare marcia indietro nel momento del raduno perché attratto dall'idea di essere convocato col Brasile. Adesso il ct Tite non ha mandato segnali e per questo potrebbe essere arrivato il momento di dire sì alla Nazionale azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Anche per Luiz Felipe, come per Joao Pedro, è possibile nelle prossime un contatto con un rappresentante di rilievo del Club Italia. La Nazionale di Roberto Mancini potrebbe avere a breve due importanti rinforzi in vista dei prossimi impegni internazionali. (AreaNapoli.it)

Italia, doppio 'rinforzo' per Mancini? Figc al lavoro per Luiz Felipe

Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. Le inside per l’Italia sono diverse e di questo ne ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale. (Calcio In Pillole)

Oltre a Joao Pedro, di cui tanto si sta parlando negli ultimi giorni, un altro oriundo potrebbe entrare a far parte dell’organico a disposizione del Mancio. Nuovi volti potrebbero entrare a far parte della spedizione azzurra per i playoff. (DirettaGoal)

Nei giorni scorsi la possibilità di vedere l'attaccante del Cagliari, Joao Pedro con la maglia dell'Italia addosso in vista degli spareggi di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 ha fatto ampiamente discutere con lo stesso attaccante che si è espresso in maniera favorevole a mezzo stampa sulle chance di vestirsi d'Azzurro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr