Moto3, Aragon, FP1: Rodrigo piazza la zampata, Antonelli è 3°

Moto3, Aragon, FP1: Rodrigo piazza la zampata, Antonelli è 3°
GPOne.com SPORT

Gli italiani, però, non sono stati a guardare e il migliore di loro è stato Antonelli.

Con una zampata all’ultimo secondo, Gabri Rodrigo si è preso la soddisfazione di terminare davanti a tutti il primo turno di prove libera ad Aragon.

Il pilota del team Gresini ha fermato il cronometro sul tempo di 1’59”131, 64 millesimi meglio di Filip Salac.

Niccolò, dopo il podio di Silverstone con una mano rotta, si è dimostrato competitivo anche in Spagna, con il 3° tempo in FP1 a meno di un decimo da Rodrigo. (GPOne.com)

Su altri giornali

Adrian Fernandez (Max Racing) chiude la Top10 in cui non troviamo l’iberico Sergio Garcia (Aspar) Il centauro de Team Leopard si è messo dietro Romano Fenati (Max Racing), autore di una buona sessione in cui ha mostrato un discreto passo gara. (OA Sport)

Nella seconda sessione di libere il turco della Ktm precede lo spagnolo del team Aspar e Darryn Binder. Il miglior italiano della seconda sessione è Niccolò Antonelli, settimo a 0.289 dopo il terzo tempo della mattinata. (La Gazzetta dello Sport)

Segue molto da vicino il rookie Izan Guevara, staccato di pochi centesimi, mentre chiude la top 3 Darryn Binder, risalito all’ultimo. Dennis Foggia stampa il miglior crono nell'ultimo turno di prove libere. (Corse di Moto)

Moto3 Aragón, Prove 2: brilla Deniz Öncü, è il migliore del venerdì

Il circuito di Aragon ha iniziato a ospitare il tredicesimo appuntamento stagionale, che come di consueto si è aperto con la prima sessione di prove libere della Moto3. L’argentino ha staccato di 64 millesimi Filip Salac e di 99 il miglior italiano, Niccolò Antonelli (Motosprint.it)

Gran recupero del suo diretto avversario in classifica, Guevara, dopo un primo turno sottotono (nella combinata si è poi piazzato al secondo posto) a dimostrazione dicome in Moto3 non ci sia mai nulla di scontato. (Sky Sport)

Lo segue il rookie Izan Guevara, terzo tempo per Darryn Binder. Vola in alto il rookie Izan Guevara, ma fa ancora meglio Deniz Öncü: al pilota Tech3 bastano 45 millesimi per sopravanzare il pilota spagnolo, chiudendo col miglior crono del venerdì. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr