Coppa Italia, i risultati del secondo turno: Spezia e Brescia a valanga, bene Torino e Spal

BARI CALCIO SPORT

Straripanti Spezia e Brescia: i liguri si sono imposti sul Como con il risultato di 5-1, i lombardi hanno travolto il Pisa in trasferta fissando il tabellino sul 4-1.

Il Torino supera il test contro il Palermo imponendosi per 3-0 sui siciliani, il match tra Empoli e SPAL ha trovato il suo epilogo al di là dei tempi regolamentari con gli estensi che si sono hanno portato a casa la vittoria con il risultato di 1-2. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Editoriale di Marco Conterio. I retroscena e tutti i motivi per cui la Juventus ha deciso di provare a prendere Kostic dall'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Le sorprese non mancano con le eliminazioni di Lecce e Empoli. Terminate le prime otto sfide dei 32esimi di Coppa Italia. (Fantamagazine)

Nelle altre gare giocate oggi, il Brescia ha superato il Pisa (1-4), lo Spezia ha dilagato contro il Como (5-1), mentre è ancora in corso la gara tra Empoli e Spal Il Torino, dopo la vittoria ai sedicesimi di finale di Coppa Italia con il Palermo (3-0), incontrerà il Cittadella (mercoledì 19 ottobre, con possibilità di anticipo o posticipo) che ha vinto ieri sera contro il Lecce. (Toro News)

(ITALPRESS) - Torino e Spal raggiungono Cagliari, Udinese, Cittadella, Sampdoria, Brescia e Spezia ai sedicesimi di Coppa Italia. Nel primo tempo gli azzurri creano diverse occasioni da rete con Destro, Bajrami e Parisi, ma non riescono a sbloccare il punteggi. (Tiscali Notizie)

SPEZIA-COMO 5-1. Allo stadio Alberto Picco, nel match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, ha la meglio lo Spezia che stende il Como 5-1 e vola alle fasi successive della competizione. PISA-BRESCIA 1-4. (Udinese Blog)

Passano il turno anche il Brescia, il Torino e la Spal. Coppa Italia Frecciarossa COPPA ITALIA FRECCIAROSSA: QUALIFICATE BRESCIA, SPEZIA, TORINO E SPAL. Nella seconda giornata dei trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa brilla lo Spezia, che in casa rifila 5 gol al Como. (Lega Serie A)