Milan-Juventus, Ibrahimovic ammonito: salterà la gara di ritorno. Sarri sbotta: 'Era da rosso!'

Milan-Juventus, Ibrahimovic ammonito: salterà la gara di ritorno. Sarri sbotta: 'Era da rosso!'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

L'arbitro non ha esitato ad ammonirlo, un giallo pesante poichè il calciatore era diffidato e salterà la gara di ritorno a Torino.

Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero.

Su altri giornali

uello fu il loro terzultimo incrocio di sempre. Pronti e via l'asso del Real segna subito anche nel ritorno, portando avanti il Portogallo. (Sky Sport)

Sappiamo che saranno due atti, stasera serve una bella prestazione per provare a qualificarsi a Torino. Quando si decide il futuro di Ibrahimovic? (TUTTO mercato WEB)

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Così Ibrahimovic, che era diffidato, non ci sarà nella partita di ritorno allo Juventus Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

Digerita a fatica la sconfitta contro l'Inter, il Milan è tornato a San Siro per la semifinale d'andata di Coppa Italia. "Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine – ha concluso Massara – Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. (Calcio Fanpage)

Sul futuro di Ibrahimovic: “Sta facendo cose straordinarie, sarà una sua valutazione nel vedere come si sente e come vuole proseguire. – Nel corso del pre-partita della semifinale di Coppa Italia, Milan-Juventus, ai microfoni di Rai Sport, intervista per Frederic Massara (Pianeta Milan)

Ibra può opporgli l'Europa League vinta col Manchester United: magra consolazione? Sono infatti 31 i trofei conquistati in carriera da Ibra: uno in più, rispetto a quelli di CR7. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti