Milan-Juventus, Ibrahimovic ammonito: salterà la gara di ritorno. Sarri sbotta: 'Era da rosso!'

AreaNapoli.it SPORT

L'arbitro non ha esitato ad ammonirlo, un giallo pesante poichè il calciatore era diffidato e salterà la gara di ritorno a Torino.

Al minuto 29 di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia 2019-2020, Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito per un fallo su De Ligt, braccio largo dello svedese ai danni del bianconero.

Maurizio Sarri dalla panchina ha protestato all'indirizzo dell'arbitro: "Era da rosso!

Ecco un'immagine del fallo di Ibrahimovic ai danni di De Ligt:

Zlatan Ibrahimovic è stato ammonito al minuto 29 della gara Milan-Juventus, Maurizio Sarri spingeva per l'espulsione. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così”. Sul futuro di Ibrahimovic: “Sta facendo cose straordinarie, sarà una sua valutazione nel vedere come si sente e come vuole proseguire. (Pianeta Milan)

Il popolo rossonero crede nella possibilità di vincere la Coppa Italia e non vuole perdersi la possibilità di poter assistere al confronto tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, due giganti del calcio mondiale, forse ad uno degli ultimi scontri faccia a faccia. (Virgilio Sport)

Zlatan Ibrahimovic non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Così Ibrahimovic, che era diffidato, non ci sarà nella partita di ritorno allo Juventus Stadium. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan e Juve si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli, gara vinta dagli azzurri per 1-0. Milan e Juventus si affrontano nella seconda semifinale di Coppa Italia all’indomani di Inter-Napoli. (MilanNews24.com)

A margine della sfida contro la Juventus, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni della Rai del futuro di Zlatan Ibrahimovic: giocatore fondamentale per la squadra di Stefano Pioli: "Sta facendo delle cose straordinarie. (Calcio Fanpage)

A Stoccolma è sfida nella sfida. La fotosequenza della partita disegna chiaramente la grandezza di Ronaldo e Ibrahimovic. (Sky Sport)