Apple Watch 7, il cavo magnetico USB-C è già in vendita

Dalla scheda informativa sul prodotto, Apple scrive che il nuovo cavo magnetico USB-C «Semplifica al massimo la ricarica di Apple Watch e, se abbinato a Apple Watch Series 7, è il 33% più rapida, tanto da darti l’80% di carica in circa 45 minuti».

Tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 7 lo trovare a questo indirizzo, invece tutte le novità presentate da Apple durante l’evento California Streaming del 14 settembre sono riassunte in questo articolo di macitynet

Il connettore è completamente sigillato e senza contatti a vista, e si aggancia anche se non lo allinei perfettamente» spiega Apple nella descrizione, specificando appunto che «la ricarica rapida è compatibile solo con Apple Watch Series 7. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Apple Watch Series 7 non solo ha lo stesso design del modello precedente, ma condivide anche lo stesso processore. Oggi, lo sviluppatore Steve Troughton-Smith ha confermato che Apple Watch Series 7 ha esattamente la stessa CPU dell’Apple Watch Series 6. (iPhone Italia)

Sono passate poche ore dalla giornata campale di Apple, quella nella quale ha presentato ufficialmente gli iPhone 13. Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

Non c’è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. Sorgono dubbi sulla reale disponibilità dei nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

I nuovi modelli, tra l’altro, hanno ben poche differenze con i modelli precedenti in quanto offrono lo stesso design, lo stesso processore e le stesse funzionalità. (iPhone Italia)

Per rendere ancora più sospetta la mancanza di un confronto, non ci sono specifiche tecniche disponibili su Apple Watch Serie 7 nelle pagine Apple dedicate all’orologio smart di ultima generazione. Manca, dunque, una scheda tecnica che possa essere affiancata a quella di Apple Watch Serie 6 e precedenti modelli. (macitynet.it)

Gli altri prodotti Apple: iPad e Apple Watch. Oltre agli iPhone sono stati presentati anche gli altri prodotti. Presto saranno disponibili i nuovi modelli di iPad, iPhone e Apple Watch. (CheNews.it)