Apple Watch 7, il cavo magnetico USB-C è già in vendita

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dalla scheda informativa sul prodotto, Apple scrive che il nuovo cavo magnetico USB-C «Semplifica al massimo la ricarica di Apple Watch e, se abbinato a Apple Watch Series 7, è il 33% più rapida, tanto da darti l’80% di carica in circa 45 minuti».

Tutto quello che c’è da sapere su Apple Watch 7 lo trovare a questo indirizzo, invece tutte le novità presentate da Apple durante l’evento California Streaming del 14 settembre sono riassunte in questo articolo di macitynet

Il connettore è completamente sigillato e senza contatti a vista, e si aggancia anche se non lo allinei perfettamente» spiega Apple nella descrizione, specificando appunto che «la ricarica rapida è compatibile solo con Apple Watch Series 7. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri media

Queste funzionalità si uniscono alle altre aggiunte da Apple, come ad esempio la rinnovata app Breathe, nuovi quadranti e gli aggiornamenti alle app Messaggi e Foto che saranno implementate con watchOS 8 a tutti gli Apple Watch compatibili con questa versione. (macitynet.it)

Sono passate poche ore dalla giornata campale di Apple, quella nella quale ha presentato ufficialmente gli iPhone 13. L'immagine che trovate in galleria, condivisa dallo sviluppatore, mostra come appunto il processore di Apple Watch Series 7 sia esattamente lo stesso, con lo, di quello integrato nella Series 6 (MobileWorld)

Apple Watch SE con cavo di ricarica USB-C, nuovi cinturini Apple Watch e cinturini Nike (NYSE: ) per Apple Watch potranno essere ordinati online sul sito dell'azienda a partire da martedì, ma non si ha ancora una data precisa per la disponibilità in negozio Apple alza il sipario su iPhone 13, Watch Series 7 e altro. (Investing.com)

Se non fosse per lo schermo leggermente più ampio (con due quadranti esclusivi) e per alcune nuove colorazioni, questi Series 7 sarebbero difficili da riconoscere e si confonderebbero con i modelli precedenti, come il Series 6 ed il Series 5, data anche la compatibilità assoluta con tutti i precedenti cinturini. (iPhone Italia)

Per rendere ancora più sospetta la mancanza di un confronto, non ci sono specifiche tecniche disponibili su Apple Watch Serie 7 nelle pagine Apple dedicate all’orologio smart di ultima generazione. Peraltro, a indicare che la data di disponibilità di Apple Watch 7 potrebbe non essere imminente, anche il fatto che ieri, durante l’evento, nessuno indossasse l’orologio. (macitynet.it)

Meet iPhone 13 Pro, iPhone 13, Apple Watch Series 7, Apple Fitness+, iPad, and iPad mini Gli altri prodotti Apple: iPad e Apple Watch. Oltre agli iPhone sono stati presentati anche gli altri prodotti. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr