Cadavere in una valigia abbandonata in strada. La moglie: “Così mi sono liberata del corpo”

Fanpage.it INTERNO

Da quanto si apprende il corpo appartiene a un cittadino italiano di 37 anni già noto alle forze dell'ordine e con precedenti.

Le indagini, condotte dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Ippolito dovranno anche stabilire se ci siano stati dei complici o abbia avuto dei complici

L'area è stata immediatamente transennata per i rilievi della squadra scientifica giunta sul posto.

Orrore in strada a Roma dove, questa mattina, una donna ha notato una valigia abbandonata a fianco di una macchina, sporca di sangue e dove si intravedeva la sagoma di una testa umana, dando immediatamente l'allarme. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La compagna della vittima, infatti, era stata denunciata per abbandono di minore. Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso (Notizie - MSN Italia)

Si stanno cercando eventuali registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per chiarire se qualcuno abbia aiutato la donna a portare in strada il corpo. (Notizie - MSN Italia)

Interrogata dalla squadra mobile la compagna dell’uomo, A.R. di 39 anni, ha detto di essersi sbarazzata del corpo del 37enne, morto da giorni. Sul corpo del 37enne la polizia non avrebbe ritrovato segni evidenti di violenza (95047)

Il corpo, secondo quanto si apprende, era intero e la parte che fuoriusciva dalla valigia era coperta con un sacco. «E' morto qui in casa da diversi giorni» avrebbe raccontato agli agenti la donna spiegando di aver deciso di disfarsi così del cadavere. (La Sicilia)

Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. (Gazzetta del Sud)

La donna è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere Un percorso lungo il quale non esistono telecamere, né testimoni, al momento, che avrebbero riferito di averla vista in azione. (ilmessaggero.it)