Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in ticket con Matone vice: «Contento ed emozionato»

Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in ticket con Matone vice: «Contento ed emozionato»
ilmessaggero.it INTERNO

Enrico Michetti sarà il candidato sindaco, Simonetta Matone il pro sindaco, ci ho parlato io.

A correre sarà Enrico Michetti, in ticket con il Simonetta Matone.

Il centrodestra ha sciolto la riserva sul nome del candidato sindaco di Roma.

«CONTENTO ED EMOZIONATO» - «Sono contento e emozionato, grato per la fiducia dimostrata in questi giorni, per l'affetto ricevuto», dice all'AdnKronos Michetti, appena designato dal centrodestra come candidato sindaco

APPROFONDIMENTI ROMA Foto IL PROFILO Chi è Michetti IL RETROSCENA Federazione centrodestra: il timone di FI a Salvini, Berlusconi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Sorrisi, attestati di stima, strette di mano e foto ricordo accanto ai leader provinciali dei tre partiti per sancire la riconciliazione con l’ala «dissenziente» e annunciare che alle prossime elezioni il centrodestra correrà unito più che mai. (La Stampa)

Piena sintonia. "Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. (Tiscali Notizie)

Anche il passaggio da Giletti a Michetti è populismo decaffeinato: Salvini&Meloni cominciarono (ricordate?) e Prof. (La Repubblica)

Il centrodestra trova l'accordo sul candidato sindaco a Roma: Enrico Michetti. Ecco chi è l'avvocato "Tribuno"

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. “La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani. (LaPresse)

A settembre e ottobre prossimi, in 54 Comuni pugliesi si svolgeranno le elezioni amministrative: tra questi c'è Ruvo di Puglia. Venerdì 25 giugno, alle 19.30, in piazza Dante sarà presentato alla cittadinanza il candidato sindaco di Centrodestra, Luciano Lorusso. (RuvoLive)

Personaggio estroverso e che sulle frequenze di Radio Radio ama parlare di più temi, è caduto anche in alcune ‘gaffe’, se così vogliamo chiamarle. Il 20 maggio scorso Michetti era intervenuto proprio in radio per ‘accettare’ l’eventuale candidatura. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr