Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in ticket con Matone vice: «Contento ed emozionato»

ilmessaggero.it INTERNO

Enrico Michetti sarà il candidato sindaco, Simonetta Matone il pro sindaco, ci ho parlato io.

A correre sarà Enrico Michetti, in ticket con il Simonetta Matone.

Il centrodestra ha sciolto la riserva sul nome del candidato sindaco di Roma.

«CONTENTO ED EMOZIONATO» - «Sono contento e emozionato, grato per la fiducia dimostrata in questi giorni, per l'affetto ricevuto», dice all'AdnKronos Michetti, appena designato dal centrodestra come candidato sindaco

APPROFONDIMENTI ROMA Foto IL PROFILO Chi è Michetti IL RETROSCENA Federazione centrodestra: il timone di FI a Salvini, Berlusconi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza”, ha detto Enrico Michetti. Anche per Giorgia Meloni, “per i romani è l’inizio di una straordinaria avventura. (LaPresse)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venerdì 25 giugno, alle 19.30, in piazza Dante sarà presentato alla cittadinanza il candidato sindaco di Centrodestra, Luciano Lorusso. Michele Picaro, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia; l'onorevole Mauro D'Attis, commissario regionale Forza Italia; l'onorevole Francesco Paolo Sisto, commissario provinciale Forza Italia; il consigliere regionale Paolo Dell'Erba, coordinatore regionale di Cambiamo; l'avvocato Eugenio Scagliusi, coordinatore provinciale di Cambiamo. (RuvoLive)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni arrivando alla conferenza stampa sulla candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra di Enrico Michetti. “La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani. (LaPresse)

(Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 “Se sono il candidato di Fratelli d’Italia? Io sono il candidato di tutta la coalizione” così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti. (Il Messaggero)

Non a caso Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. (la Repubblica)