Come sarà la futura console di Apple

A bordo ci sarebbe un chip tutto nuovo per garantire alte prestazioni, compreso il tanto richiesto ray tracing.

Si parla di un dispositivo ibrido tipo Nintendo Switch, per giocare in mobilità e a casa, che potrebbe gestire titoli complessi con tanto di ray tracing. E se uscisse una console Apple?

I rumors sono sempre più consistenti attorno a un progetto di dispositivi ibrido per certi versi simile alla best-seller Nintendo Switch con la possibilità di giocare in mobilità oppure connessa al grande schermo casalingo. (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Nintendo Switch Pro potrebbe utilizzare un display OLED. Se chi lo ha stilato ha parlato apertamente di Nintendo Switch Pro è perché la nuova versione della console ibrida è più concreta di quanto molti non vogliano pensare. (Multiplayer.it)

Non di meno, il rapporto aggiunge che Apple starebbe negoziando con importanti sviluppatori di giochi come Ubisoft per portare giochi esclusivi in ​​Apple Arcade Inoltre, la console sarà alimentata da un nuovo chipset che sarà differente da quelli esistenti delle serie A e M. (Telefonino.net)

Per i lettori di SpazioGames abbiamo deciso di mettere in evidenza le promozioni dedicate a giochi e console Nintendo Switch. Piuttosto interessante anche lo sconto applicato su New Super Mario Bros. (Spaziogames.it)

In passato ha provato ad entrarci con un suo hardware dedicato (ricordate Pippin?) L'HARDWARE NON BASTA: SERVONO I GIOCHI. Ovviamente una console da sola non basta: ciò che conta sono i giochi (HDblog)

Conoscevate questi classici LucasArts? Un paio di classici in arrivo in forma di pacchetto su eShop. (NintendOn)

A differenza di Microsoft, le prossime acquisizioni di Nintendo non saranno in ambito videogiochi. “Se dobbiamo rispondere al rapido avanzamento tecnologico, forse dobbiamo acquisire società che hanno il progresso tecnologico”, le parole del presidente Furukawa. (Tom's Hardware Italia)