AirPods Pro: Apple estende l'assistenza con riparazione gratuita per problemi audio

AirPods Pro: Apple estende l'assistenza con riparazione gratuita per problemi audio
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Non sono coperti dal programma i problemi che riguardano invece la custodia di ricarica; da tenere infine presente che il programma non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. La richiesta di riparazione può essere effettuata presso un centro di assistenza autorizzato Apple, fissando un appuntamento in un Apple Store o contattando il supporto Apple.

Ulteriori dettagli sul programma sono consultabili nella pagina di supporto ufficiale (link in Fonte)

Un anno in più per far segnalare il difetto e ottenere la riparazione senza costi aggiuntivi. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Twitter consente di usare emoji con gli hashtag come strategia di marketing Gli hashflag, lo ricordiamo, sono hashtag seguiti da emoji e che prevedono una menzione speciale su Twitter. (macitynet.it)

A pochi giorni dall’evento Apple si torna a parlare dei prossimi AirPods 3, che potrebbero proprio essere annunciati in quella occasione. I nuovi AirPods 3 presenteranno un design simile a quello degli AirPods Pro, ma non saranno in-ear e non saranno dotati di alcune funzioni “Pro”, come la cancellazione attiva del rumore. (iPhone Italia)

Secondo quanto dichiarato, le unità interessate potrebbero soffrire di crepitii o suoni statici e la cancellazione attiva del rumore potrebbe non funzionare come previsto. Apple ha appena dichiararo di aver esteso il programma di riparazione per le AirPods Pro a causa dei numerosi problemi legati al cosiddetto “suono scoppiettante”. (Telefonino.net)

Evento Apple del 18 ottobre: cosa sarà presentato

Non è ancora chiaro se i nuovi AirPods saranno dotati di gommini in silicone, come gli AirPods Pro, o se presenteranno lo tesso design in-ear degli AirPods di prima e seconda generazione. I nuovi AirPods erano attesi già a settembre, per questo appare ormai certa una loro presentazione durante l’evento del 18 ottobre che sarà dedicato soprattutto ai nuovi Mac Apple Silicon. (iPhone Italia)

Per ricevere assistenza potete: Per questa ragione, ha esteso l' assistenza gratuita a 3 anni dal momento della vendita. (MobileWorld)

I bene informati hanno riferito che la connettività di MacBook Pro M1X raggiungerà un livello altissimo. Era stato ampiamente previsto dalle indiscrezioni dei mesi scorsi un evento Apple per l’autunno, e da qualche giorno è arrivata anche la conferma ufficiale: a Cupertino si terrà un evento, in streaming, il 18 ottobre. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr