Lecce-Cittadella 1-3, la storia del protagonista Marco Rosafio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Al Via del Mare finisce 3-1 per la squadra di Venturato, Mancosu & Co sprecano una ghiotta occasione di consolidare il secondo posto nella classifica di Serie B.

Con il passaggio al Cittadella, Marco ha realizzato il desiderio dei suoi genitori: “Ho ripagato i sacrifici della mia famiglia, che mi ha sempre supportato nel mio percorso da calciatore.

In effetti, in Serie B Marco ci è arrivato appena due estati fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche” “Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. (Calcio Lecce)

Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE ….TRE FINALI DA VINCERE ! #battagliadopobattaglia” Tag corrado liguori featured Lo spirito del dirigente è sempre positivo. (Calcio Lecce)

Anche in quel momento la partita sembrava potersi incanalare sul nostro binario, abbiamo collezionato diverse occasioni importanti. Il Monza ha accorciato le distanze, è stata la giornata giusta per loro. (TuttoCalcioPuglia.com)

Prima del fischio d’inizio della gara tra Lecce e Cittadella, la società e la squadra ricorderanno due giovani tifosi venuti a mancare recentemente. Il Lecce ricorda così i due: “Il vostro coraggio e il vostro amore per la maglia giallorossa sono motivo di orgoglio! (Calcio Lecce)

Al 27' il capocannoniere della Serie B, Coda, riceve palla in area e col destro batte Kastrati. Riesce a tenere palla in area ma non è ben assistito dai compagni. (Virgilio Sport)

La formazione dei tifosi (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Rodriguez). All. (Calcio Lecce)