Questa strategia a basso rischio può triplicare i vostri Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Nonostante le criptovalute siano meglio conosciute per la loro estrema volatilità e i prezzi altalenanti, l’arbitraggio crypto offre profitti affidabili.

Questa strategia è l’arbitraggio crypto.

Investite usando l’arbitraggio crypto

Sapere che cosa aspettarsi. Un altro modo in cui l’arbitraggio crypto differisce da tutte le altre forme di investimento in valuta digitale è la sua prevedibilità.

Tagliare il rischio. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

In precedenza aveva fatto crollare i prezzi di Bitcoin dopo aver annunciato che Tesla avrebbe sospeso gli acquisti di Bitcoin per problemi ambientali. Che piaccia o meno agli investitori di criptovalute, Elon Musk ha una notevole potere sul mercato. (Dove Investire)

Se MicroStrategy dovesse usare la totalità dei ricavi da 1 miliardo di dollari per investire nuovamente in Bitcoin, aggiungerebbe circa 25.000 monete alle sue riserve al valore attuale di 40.300$ (Cointelegraph Italia)

“Ho bisogno di una casa solo quando ci sono i miei figli. Secondo il rapporto di ProPublica della scorsa settimana, il ceo di Tesla ha pagato $ 455 milioni di tasse dal 2014 al 2018. (Finanzaonline.com)

"The only thing that I know for certain is I want to have 5% in #gold, 5% in #bitcoin, 5% in cash, 5% in commodities," said legendary investor @ptj_official. Ieri Paul Tudor Jones è intervenuto durante il programma Squawk Box della CNBC, intervistato da Joe Kernen, ed ha dichiarato che vuole portare i suoi investimenti in oro, Bitcoin, cash e commodity al 5% ciascuno. (Cryptonomist)

Se Ethereum e Bitcoin hanno un consumo di energia molto elevato, Cardano lavora con un «full-Proof-of-Stake» La valuta promette di utilizzare solo elettricità da fonti rinnovabili. (Ticinonline)

Fonte: Ki Young Ju/Twitter. Trader evidenzia il “frattale MicroStrategy”. Nel frattempo, la notizia secondo cui MicroStrategy investirà altri fondi in Bitcoin potrebbe essere abbastanza positiva da sostenere il mercato. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr