Belen Rodriguez: “È una tradizione”. Cosa ha fatto per la figlia Luna Marie

Belen Rodriguez lontana dai social dopo il malore di ieri: come sta adesso. Il post di Belen Rodriguez con l’immagine di Luna Marie in abito floreale è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers

Belen Rodriguez fa un gesto per Luna Marie e svela: “È una tradizione tramandata di generazione in generazione”. È diventata mamma per la seconda volta da poco più di una settimana Belen Rodriguez. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – E’ una giornata da record quella a Palazzo delle Scintille, principale HUB di Regione Lombardia gestito dal Policlinico di Milano. L’organizzazione garantisce con le sue 72 linee vaccinali un percorso veloce di 30 minuti, salvo casi che necessitano qualche minuto in più di osservazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Belen torna al lavoro poco dopo il parto. La notizia della nascita della figlia Luna Marì è di appena nove giorni fa, ieri però la neo mamma ha deciso di riprendere con gli impegni di lavoro e di recarsi negli studi Mediaset. (INRAN)

Sarà ancora Belen invece la presentatrice. Secondo le prime anticipazioni, la ballerina 19enne romana avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez, che ha da poco dato alla luce Luna. (Napoli.zon)

Alcuni di questi a cui non fu dato nessun supporto medico morirono nel giro di pochi minuti». È un passaggio di una lettera scritta da C.C., che si qualifica come uno dei reclusi nel carcere di Modena durante la rivolta dell'8 marzo 202 (Yahoo Notizie)

A riferirlo è stata la stessa Belén sul suo profilo Instagram: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu sì que vales» ha detto la showgirl in una Stories prima di inquadrare la sua bambina. (Vanity Fair Italia)

La showgirl Argentina costretta a sospendere le registrazioni di Tu sì que vales per un malore. L’amore con Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez è diventata mamma da appena una settimana, della piccola Luna Marì. (DonnaPress)