Gattuso si muove in prima persona per portare Politano a Valencia: la situazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra i club interessati c'è sicuramente il Valencia di Gennaro Gattuso, alla porta però c'è anche un'altra squadra italiana.

In particolare il suo ex tecnico Gennaro Gattuso si starebbe muovendo in prima persona per portarlo in Spagna

Stando a quanto riportato da SportMediaset, sull'attaccante c'è sicuramente il Valencia.

Il tecnico Gattuso tenta in prima persona di portare Matteo Politano a Valencia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sullo sfondo resta attenta la Fiorentina, col tecnico Vincenzo Italiano che già lo scorso gennaio aveva chiesto ai dirigenti di fare un tentativo per l'ex Inter Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. (Milan News)

Nelle scorse settimane Politano è stato accostato anche al Milan . Ora l'ipotesi Valencia per Politano prende sempre più corpo (Pianeta Milan)

Matteo Politano multato dal Napoli dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni. Diversi sondaggi per lui sia in Italia che all’estero: il Milan resta in corsa (Milan News 24)

Politano piace molto al Valencia, in quella squadra ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Inoltre, come evidenziato da SportMediaset, l'allenatore calabrese si sta muovendo in prima persona per convincerlo. (AreaNapoli.it)

Alla cessione di Politano sembra essere legato anche l'acquisto di Deulofeu. Tra i calciatori indicati da Gattuso per rinforzare il Valencia sembra esserci anche Diego Demme, centrocampista del Napoli impiegato col contagocce da Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

NAPOLI - Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Gennaro Gattuso vorrebbe con sè al Valencia Matteo Politano e Diego Demme, due calciatori che ha allenato al Napoli: "L’esterno romano ha chiesto di cambiare aria, ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla società iberica e nessun’altra in particolare. (Napoli Magazine)