Perisic non lascia, raddoppia. Inter, è tornato Ivan il Terribile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vedi il gol dello stesso Perisic a Firenze.

Di fatto un Perisic che si fa in due e che si raddoppia nelle cifre

Perché Ivan Perisic ha già una stima in se stesso che a volte esonda nella superbia.

La trasformazione di Ivan - di nuovo Terribile - nelle ultime gare è sorprendente.

Di fatto Ivan e Hakimi fanno i pendolini non nel breve, ma dovendo coprire 80 metri a tratta.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Un pareggio del Milan, a inizio ripresa, avrebbe potuto dare un volto diverso al derby. Il vecchio gioco del gatto col topo. A Conte, spesso bersagliato anche dal fuoco amico, ora non si può dire nulla (Il Sole 24 ORE)

– Christian Eriksen sempre più protagonista in questa Inter. GUARDA IL VIDEO IN ALTO! (passioneinter.com)

Nelle tre volte in cui il tecnico ha vinto lo scudetto, quando sedeva sulla panchina della Juve, solo in una stagione era più avanti punti in classifica: nel 2012-13, annata terminata col record dei 102 punti, aveva 60 punti, 7 in più di oggi. (Fcinternews.it)

L’unico all’altezza del confronto è Ibra, ma i suoi colpi da funambolo vanno a sbattere contro un muro chiamato Handanovic. Inter straripante, Milan senza appello, schiantato in tutti i reparti dalla superiorità degli uomini di Conte: più fisici, più tecnici, più affamati e più squadra. (Calcio News 24)

Ma la reazione nello spogliatoio non è stata di sorpresa, anzi. Milan Inter nello spogliatoio Juve: così si è reagito al trionfo di Conte. (Juventus News 24)

– “C’è soddisfazione nel vedere le crescita della squadra nel gestire alcuni momenti della partita. Il lavoro ha portato la crescita di ogni singolo elemento e conta molto far crescere singolarmente tutti i giocatori (passioneinter.com)