APP – Scarica gratuitamente le applicazioni Android e iOS di Inter-News.it

Inter-News SPORT

Inter-News.it è accessibile da tempo non solo sulle pagine del proprio sito internet ma anche su App. Ecco come scaricare le applicazioni per dispositivi Android (tutti i device) e iOS (per iPhone) per restare sempre aggiornati sulle vicende di casa Inter PRODOTTO – Vuoi essere aggiornato 24/7 sull’Inter? Avere tutte le ultime notizie sul calciomercato … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( APP – Scarica gratuitamente le applicazioni Android e iOS di Inter-News.it ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. (Spazio Inter)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)