Ragusa, morta a 30 anni l’infermiera Arianna Frasca: oggi i funerali

Quotidiano di Ragusa INTERNO

“Amica mia Arianna, grazie per ció che sei stata, porteró sempre un pezzo di te con me.

Arianna prestava servizio all’ospedale Giovanni Paolo II nel reparto di Malattie Infettive.

“Ho aspettato un po’ prima di trovare le parole, ma la verità è che parole non ce ne sono.

e che il buon Dio dia tanta forza ai genitori per superare tale tragedia.”. I funerali di Arianna si terranno oggi, giovedì 26 maggio, alle 15:30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di Ragusa

Ragusa – E’ morta a Milano dopo aver combattuto contro un brutto male, la 30enne ragusana Arianna Frasca, infermiera all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre testate

Lì, alle 16 di domani 26 maggio, si ritroveranno i genitori, la sorella, il fidanzato, i tantissimi amici e i compagni di Università della giovanissima morta domenica 22 maggio pomeriggio all’ospedale Maggiore di Parma. (Corriere della Sera)

Il giorno successivo vi è ritornata in quanto il dolore non si attenuava, ma dalla Tac parrebbe non essere emerso nulla Domenica il dolore è tornato, così lancinante da farle perdere i sensi, ma all'ospedale di Parma - dove era stata trasportata in elisoccorso - non sono riusciti a salvarle la vita. (ilmessaggero.it)

Stando a quanto riferito dai familiari, era una ragazza sportiva, appassionata di motocross e Karate, e non aveva problemi di salute pregressi Ma la ragazza non ha mai ripreso conoscenza e, qualche ora dopo, ricoverata nell’ospedale parmense, il suo cuore ha cessato di battere. (il Fatto Nisseno)

Reggio Emilia, 26 maggio 2022 - Nessun funerale per Irene Montruccoli ma un momento di saluto alternativo che si svolgerà oggi, nel salone polivalente della parrocchia di Arceto di Scandiano, paese dove la giovane viveva. (il Resto del Carlino)

Gli approfondimenti dei prossimi giorni permetteranno alla Procura di stabilire se l'ipotesi di reato possa essere o meno confermata. Irene Montruccoli, infatti, frequentava brillantemente la Facoltà: le mancavano solo cinque esami, prima della tesi e della laurea (ParmaToday)

Era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, dove era stata trasportata dall’elisoccorso. Ad Arceto la famiglia intende ricordare la giovane: non un funerale, ma una festa. (La Gazzetta di Reggio)