Centrodestra in piazza, Meloni: «Noi il popolo in piazza, loro il Palazzo in villa»

Corriere TV INTERNO

"Non ci farete trasformare le mascherine in bavagli, non abbiamo paura".

Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dal palco di Piazza del Popolo.

Avremmo potuto dire nulla ma mettere solo insieme due immagini: loro chiusi nella loro villa, nel Palazzo, e noi, il popolo, in mezzo alla gente, in Piazza e per questo che facciamo paura".

Intervento dela leader di Fratelli d'Italia dal palco di Piazza del Popolo - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Su altri media

04 luglio 2020 a. a. a. . "II giudice Antonio Esposito bussò per un'intervista a sentenza ancora calda. Intervista che all'epoca Manzo inviò anche ad Esposito "non mosse una sola obiezione". (Liberoquotidiano.it)

«Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. Poi se una parte del M5S vorrà appoggiare un governo di centrodestra ben venga». (Il Messaggero)

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. (Sputnik Italia)

La via maestra sono le elezioni a settembre". Io sono convinto proprio come lo è Salvini e lo sono tutti i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)

Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli.«Tanto rumore per nulla, le elezioni non ci saran.. (La Verità)

"La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. (Liberoquotidiano.it)