Diletta Leotta e Can Yaman: insieme in un programma tv

Diletta Leotta e Can Yaman: insieme in un programma tv
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

La compagna di Pier Silvio Berlusconi starebbe facendo di tutto per avere Diletta e Can tra gli ospiti della prima puntata.

Come riporta Blasting News, la coppia sarebbe stata contattata da Silvia Toffanin per la nuova edizione di Verissimo.

Una vera e propria intervista di coppia per la Leotta e Yaman, inseparabili dallo scorso gennaio.

Di recente la presentatrice siciliana si è recata in Turchia per conoscere la famiglia dell'interprete della soap Daydreamer

Diletta Leotta e Can Yaman presto insieme in tv. (Tuttosport)

Su altri giornali

Su Canale 5 invece, Mr Wrong Lezioni d’amore, la soap turca con protagonista Can Yaman ha incollato alla tv 1.425.000 spettatori pari al 8.8% di share L’attore turco, Can Yaman, non ha avuto un bel risveglio. (Inews24)

“Can Yaman e Diletta Leotta arriveranno di domenica su Canale 5” Can Yaman e Diletta Leotta sono la coppia più chiacchierata di sempre. Can Yaman e Diletta Leotta primi ospiti a Verissimo? (Tv Fanpage)

Can Yaman e Diletta Leotta presto insieme a Verissimo. Grande novità in casa Mediaset. Barbara d’Urso sarà costretta a cedere terreno a Silvia Toffanin che, si vocifera, conquisterà anche parte della domenica pomeriggio, normalmente riservata a Domenica Live. (ComingSoon.it)

Leotta-Yaman ancora nel mirino: «È tutta una truffa»

Da quel momento in poi, sui Can e Diletta è sceso il silenzio e non si sono più visti contenuti su quest’ultimi “Can e Diletta Leotta: è appena finita la storia. (GossipTvMagazine)

Can Yaman e Diletta Leotta sono una delle coppie più belle del piccolo schermo. Purtroppo, però, deve essere successo qualcosa che ha fatto sì di rovinare l’idillio della loro love story. (ultimaparola.com)

a coppia Diletta Leotta-Can Yaman continua a essere al centro dell’attenzione del mondo dei media. Per il momento però la coppia non risponde, evitando di affrontare la polemica (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr