Giorgia Rossi: “Diletta Leotta? Non siamo rivali, io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto carriera diversa…”

Giorgia Rossi: “Diletta Leotta? Non siamo rivali, io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto carriera diversa…”
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Giorgia Rossi ha definito la collega “una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto“.

Diletta Leotta, invece, è rimasta a guardare

Il trasloco di Giorgia Rossi da Mediaset a Dazn avrà ripercussioni sulla permanenza di Diletta Leotta sulla piattaforma di streaming dedicata allo sport?

Intanto segnaliamo che la presentazione del calendario della Serie A ha visto alla conduzione, insieme a Marco Cattaneo, proprio Giorgia Rossi. (Tvblog)

Su altre testate

Giorgia Rossi è il nuovo volto di Dazn. Dopo una lunga militanza Mediaset, la giornalista sportiva se la dovrà vedere con Diletta Leotta, la conduttrice che da tempo conduce i pre e post partita sulla piattaforma di streaming. (OGGI)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Diletta Leotta e Can Yaman presto insieme in tv. Una vera e propria intervista di coppia per la Leotta e Yaman, inseparabili dallo scorso gennaio. (Tuttosport)

Can Yaman e Diletta Leotta sbarcano su Canale5: ecco quando li vedremo

Dall’altro lato ci sono coloro che credono che Yaman e la Leotta stiano realmente vivendo un amore da favola, ‘sporcato’ soltanto da malelingue invidiose A ‘gelare’ l’ipotesi, però, ci ha pensato Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram con il seguitissimo profilo ‘Investigatoresocial’. (Gossip e TV)

L’esperto di gossip, infatti, che non ha mai dato molto credito alla loro storia, avrebbe trovato una nuova conferma della propria teoria. Emergono alcune importanti indiscrezioni della storia d’amore. (ultimaparola.com)

Barbara d’Urso sarà costretta a cedere terreno a Silvia Toffanin che, si vocifera, conquisterà anche parte della domenica pomeriggio, normalmente riservata a Domenica Live. Secondo Blasting News, proprio in virtù del loro successo, la Toffanin vorrebbe Can e Diletta in studio (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr