Le probabili formazioni di Spartak-Napoli: emergenza totale ed un solo cambio offensivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rientrano in difesa Manolas e Malcuit, ma difficilmente potranno partire titolari e l'unico cambio potrebbe essere Juan Jesus per Mario Rui.

A centrocampo Fabian e Lobotka sono i superstiti dell'ecatombe, Zielinski potrebbe agire nella linea con Lozano ed Elmas dietro, come detto, Petagna.

Il tecnico è in piena emergenza e dovrebbe avere un solo cambio offensivo escludendo i 3 giovani aggregati (probabilmente Mertens con la presenza dall'inizio di Petagna). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)

Ai lati del campo sarà presente la neve che sta continuando a cadere da diverse ore. Sarà importante riscaldarsi molto bene per evitare problemi muscolari. (AreaNapoli.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. Spartak Mosca-Napoli: la diretta streaming del match. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.30 alla ‘Otkrytie Arena’ di Mosca. (Vesuvius.it)

Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW! Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. (Tutto Napoli)