Mostro di Firenze, indagini nel bosco degli Scopeti. L’high-tech su nuove tracce

Yeslife INTERNO

Il Mostro di Firenze continua a far parlare di se, la polizia scientifica segue una nuova possibile pista, tutto potrebbe cambiare.

La polizia scientifica ha effettuato un nuovo sopralluogo nel bosco di Scopeti a San Casciano Val di Pesa (Firenze) dove, per cause terrificanti, nasce il Mostro di Firenze.

La polizia scientifica sulle tracce di altre prove, a che scopo?

Le operazioni della scientifica si concentrano sulla piazzola dell’omicidio, nel bosco e sulla strada comunale

Oggi, grazie ad una nuova tecnologia all’avanguardia, con droni ed immagini in 3D, si cercano nuove piste, ma per quale motivo?

(Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mostro di Firenze, nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti, gli inquirenti vogliono ricostruire la topografia esatta del luogo. Svolta nelle indagini sul Mostro di Firenze con un nuovo sopralluogo della Polizia Scientifica a Scopeti e con lo scopo di utlizzare nuove tecniche investigative a servizio del “cold case” più famoso del crimine in Italia. (Notizie.it )

Da quello che ho letto è intervenuta sia la polizia scientifica di Roma che i colleghi di Firenze. Nel frattempo la Questura di Firenze smentisce nuove indagini sul mostro, ma nessuno spiega nulla. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Il MOTIVO è SORPRENDENTE. Dopo 36 anni si torna sul LUOGO dell'OMICIDIOLa polizia scientifica ha effettuato un sopralluogo a sorpresa nel bosco degli Scopeti di San Casciano Val di Pesa, in provincia di Firenze, luogo dell’ultimo omicidio attribuito al cosiddetto Mostro di Firenze. (iLMeteo.it)

Il sopralluogo della polizia scientifica è stato concordato con la Procura di Firenze ma non è dovuto al momento, a finalità legate a una nuova indagine da parte dell'autorità giudiziaria sul Mostro. (Repubblica TV)

FIRENZE – Le indagini per gli omicidi compiuti dal Mostro di Firenze continuano. Proseguono le indagini per gli omicidi effettuati dal Mostro di Firenze. (News Mondo)

Martedì 14 settembre 2021 - 20:25. Mostro di Firenze, sopralluogo della Scientifica a San Casciano. Trentasei anni dopo nel bosco dove fu uccisa coppia francese. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Firenze, 14 set. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr