Inter, che frecciata a Lukaku: “Non pervenuto, per fortuna c’è Dzeko”

Spazio Inter SPORT

Per fortuna dell’Inter c’è stato Dzeko”. Intervenuto in diretta a Sky Sport 24, Matteo Marani ha fatto il punto sulla prima parte di stagione dell’attaccante nerazzurro.

Il bomber belga, falcidiato da infortuni in questa prima parte di stagione, è rimasto per la maggior parte del tempo ai box, collezionando la miseria di 256 minuti in totale tra Serie A e Champions League.

Il 2022 nerazzurro di Romelu Lukaku è andato in maniera decisamente diversa rispetto a ciò che i tifosi dell’Inter si auguravano dal suo ritorno a Milano. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Lukaku vuole riprendersi l'Inter dopo il flop col Belgio. Gazzetta: "Vacanze di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport comunica quando l’attaccante tornerà all’Inter, dando però un minimo di dubbio in vista del Napoli. Lukaku sta passando alcuni giorni di riposo dopo il fallimentare epilogo dei Mondiali col Belgio (vedi articolo). (Inter-News)

Matteo Marani ha commentato l’andamento di Lukaku in questa prima parte di campionato con l’Inter. La fortuna dell’Inter fino a questo momento ha un nome e un cognome, ovvero Edin Dzeko. NON PERVENUTO – Ecco le parole di Matteo Marani, presente negli studi di Sky Sport 24, su Romelu Lukaku: «Mi aspetto che cominci il campionato. (Inter-News)

"L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Dal nostro inviato Filippo Conticello Su un atollo alle Seychelles con il corpo, già dentro a San Siro con la mente. Romelu Lukaku si è sdoppiato da quando il Mondiale in Qatar è diventato solo un macigno sul cuore: era il sogno più alto, il momento in cui la dorata generazione belga doveva raccogliere il frutto di tanto talento, ma si è trasformato in un incubo collettivo. (La Gazzetta dello Sport)

Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato La grande delusione Mondiale di Lukaku non ha intaccato la sua voglia di tornare ai suoi consueti livelli con l'Inter. Il belga sa di dover qualcosa alla squadra dove si è consacrato come un attaccante devastante, specie dopo quanto successo con il Chelsea. (passioneinter.com)