Suore rapinate mentre dormono: bottino di 70mila euro

Suore rapinate mentre dormono: bottino di 70mila euro
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Ovvero, a qualcuno che era a conoscenza della somma in contanti e del luogo esatto dove questa era tenuta.

Brutto risveglio per le suore. E proprio per questo motivo gli investigatori starebbero pensando a un basista.

Secondo gli investigatori i ladri avrebbero seguito un copione e, soprattutto, avrebbero ben saputo dove recarsi per trovare i soldi.

Brutto risveglio per le suore del convento romano "Figlie del Sacro Cuore di Gesù" di via Casilina, a Torre Maura, che hanno trovato la cassaforte scassinata. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno divelto la cassaforte e portato via 70 mila euro in contanti. A gennaio ci fu una intrusione nell'istituto delle suore Adoratrici del Santissimo Sacramento, in via Alessandro Torlonia (Il Messaggero)

A gennaio ci fu una intrusione nell'istituto delle suore Adoratrici del Santissimo Sacramento, in via Alessandro Torlonia Furto in via Casilina, derubate le suore. Nella notte una banda di ladri si è introdotta nell'istituto forzando la grata dell'ufficio posto al primo piano. (Il Messaggero)

Nel mirino dei ladri l'istituto "Figlie del Sacro Cuore di Gesù", in via Casilina, all'altezza di Torre Maura. La polizia ha portato via i resti della cassaforte in cerca di impronte e altre tracce utili (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Furto in convento a Roma: rubati 70mila euro in contanti

Il colpo è stato messo a segno due notti fa nell'istituto Figlie del Sacro Cuore di Gesù di via Casilina, a Torre Maura. Maxi furto in un un convento alla periferia di Roma. (Leggo.it)

Alle 10 del mattino le sorelle hanno scoperto che la cassaforte negli uffici al primo piano era stata forzata ed erano stati portati via i 70mila in contanti custoditi all'interno: e' partita subito la chiama alla polizia, che adesso indaga sul furto mirato A denunciare un grosso furto sono state le suore dell'istituto "Figlie del sacro cuore di Gesù" in via Casilina, all'altezza di Torre Maura. (Repubblica Roma)

Maxi furto due notti fa in un convento alla periferia di Roma. E' accaduto al Figlie del Sacro Cuore di Gesù di via Casilina, a Torre Maura. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr