Spalletti in conferenza: «Si fa male a dare giudizi sulla partita di oggi» (VIDEO) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

«Una partita che si fa male a dare giudizi, preso un gol inizialmente che ha creato problemi all’andamento della partita.

Io saluto tutti all’inizio, non alla fine quando vinci la partita». Che risposta mi sono dato dopo questa partita?

«Lo Spartak ha fatto la gara che doveva fare, noi ci siamo fatti sorprendere all’inizio con quel gol

Avrebbe giocato ma poteva rischiare di farsi male». Lo Spartak ha meno qualità ma forse aveva più voglia?

«Fabian Ruiz non ha giocato per preservarlo per la partita di domenica». (IlNapolista)

Su altri media

Si saluta all'inizio dando il benvenuto" Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Chiama Selikhov al doppio miracolo, nella ripresa riapre la sfida con un colpo di testa al bacio. Elmas 6,5 - E’ sicuramente uno dei più attivi del fronte offensivo del Napoli in un primo tempo difficile. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti a Rui Vitoria: "Non l'ho salutato perché si saluta all'inizio, non dopo che hai vinto". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky' Luciano Spalletti ha commentato Spartak Mosca-Napoli 2-1, la seconda sconfitta dei partenopei dopo quella contro l'Inter: "Noi abbiamo giocato un po' più la palla, specialmente nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. Nella ripresa gli azzurri comandano, macinano gioco, prendono completamente il campo, creano occasioni, si vedono annullare un gol di Di Lorenzo, poi vanno in gol con Elmas (Tutto Napoli)

Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perchè hai vinto. (GianlucaDiMarzio.com)

Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio (SOS Fanta)