Spalletti in conferenza: «Si fa male a dare giudizi sulla partita di oggi» (VIDEO) - ilNapolista

Spalletti in conferenza: «Si fa male a dare giudizi sulla partita di oggi» (VIDEO) - ilNapolista
IlNapolista SPORT

«Una partita che si fa male a dare giudizi, preso un gol inizialmente che ha creato problemi all’andamento della partita.

Io saluto tutti all’inizio, non alla fine quando vinci la partita». Che risposta mi sono dato dopo questa partita?

«Lo Spartak ha fatto la gara che doveva fare, noi ci siamo fatti sorprendere all’inizio con quel gol

Avrebbe giocato ma poteva rischiare di farsi male». Lo Spartak ha meno qualità ma forse aveva più voglia?

«Fabian Ruiz non ha giocato per preservarlo per la partita di domenica». (IlNapolista)

Su altri media

Certo le due sconfitte vanno analizzate Non lo è perché nel secondo tempo si è rivista la squadra che abbiamo imparato a conoscere. (IlNapolista)

Si saluta all'inizio, dando il benvenuto" Non mi ha salutato all'inizio, si saluta lì, non alla fine perché hai vinto, io saluto tutti all'inizio. (SpazioNapoli)

Spartak Mosca-Napoli, dove vederla in tv e streaming. La partita di Europa League tra Spartak Mosca e Napoli, in programma alle ore 16.30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204 Sky Box e canale 242 Sky Box HD, e su Dazn. (Fantacalcio.it)

Europa League 2021/22, lo Spartak Mosca piega il Napoli 2-1 e lo aggancia in vetta alla classifica

Azzurri subito sotto con il rigore di Sobolev, ma "sfortunati - sottolinea la redazione di Sky Sport a fine gara - con Eljif Elmas e Piotr Zielinski, fermati in più di un'occasione da un ottimo Aleksandr Selikhov. (AreaNapoli.it)

Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. Le pagelle dello Spartak Mosca. Selikhov 7; Caufriez 6, Dzhikiya 6,5, Gigot 6; Moses 6,5 (83’ Rasskazov sv. (Eurosport.it)

Spartak che aggancia il Napoli in vetta alla classifica, ma lo sopravanza in virtù degli scontri diretti a favore. Europa League 2021/22, lo Spartak Mosca piega il Napoli 2-1 e lo aggancia in vetta alla classifica. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr