Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! La classifica del Gruppo D

TUTTO mercato WEB SPORT

I nerazzurri passano un girone di Champions dopo ben dieci anni.

Kroos, 56' Benzema. CLASSIFICA. Real Madrid 12 (qualificato agli ottavi). Inter 10 (qualificata agli ottavi). Sheriff Tiraspol 6 (in Europa League). Shakhtar Donetsk 1

Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions!

Risultati quinta giornata. Inter-Shakhtar Donetsk 2-0. 61' e 67' Dzeko. Sheriff Tiraspol-Real Madrid 0-3. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mancava l'ultimo tassello, ora è arrivato. A 90' dal termine comandano i blancos a quota 12, quindi i nerazzurri a 10: il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. (Fcinternews.it)

Qualificazione centrata, ma primo posto del girone ancora in bilico. Di seguito le immagini salienti del match (Sportface.it)

Farlo in Champions League, con una squadra contro cui avevi pareggiato per tre volte consecutive 0-0, è un valore. (Inter-News)

Sporting qualificato dopo 11 anni, il PSG perde in casa Man City, la magia di Thiago Alcantara. Rassegna Estera – La melodia di Kroos e Modric, Sporting brutale. (Calcio In Pillole)

Dopo la bella vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter aveva bisogno di un piccolo regalo da parte del Real Madrid: è arrivato puntuale con la vittoria a Tiraspol in casa dello Sheriff. L'affermazione degli spagnoli, infatti, dà la matematica certezza alla squadra di Simone Inzaghi di passare il turno. (Fantacalcio.it)

In collegamento durante Sportitalia Mercato, il giornalista elogia Inzaghi e ritiene che i nerazzurri abbiano un organico migliore di Milan e Napoli. È uguale, in tre mesi ha cambiato la faccia dell’Inter Inzaghi pur partendo dal 3-5-2 di Antonio Conte. (Inter-News)