Foligno, i Melancholia a Sanremo 2021 nel programma di Red Ronnie

È quanto rimbalza dai social dopo la partecipazione della band folignate alla trasmissione di Red Ronnie lunedì.

– I Melancholia saranno a Sanremo nel programma di Red Ronnie.

L’appuntamento, stando al tam tam della rete è per venerdì 5 marzo da Casa Sanremo col il programma firmato Red

Red, da grande conoscitore della musica ha voluto vedere di persona i Melancholia, band che come ha detto lui stesso no conosceva ma rispetto alla quale ha ricevuto tantissimi messaggi. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il conduttore del Festival di Sanremo ha ‘stilato’ il programma di Zlatan Ibrahimovic, che sarà sul palco dell’Ariston. Manca davvero poco al Festival di Sanremo. Leggi anche:. Il programma di Ibra a Sanremo. (MilanLive.it)

Random a Sanremo 2021: canzone in gara e cover Tutto sulla partecipazione di Random alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Random a Sanremo 2021. Random parteciperà alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana, nella categoria Campioni, con il brano “Torno a te“. (Team World)

E il 71° Festival deve ancora iniziare… La doppia pagina di 'Tv Sorrisi e Canzoni' con le foto di Tonino Bonomo. SanremoNews è sempre sul pezzo, il suo fotografo Tonino Bonomo si conferma firma di qualità in periodo di Festival. (SanremoNews.it)

Secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa, le due donne con ogni probabilità saranno in diretta per la serata finale in programma il prossimo 6 marzo. Saranno entrambe co-conduttrici, accompagnando Amadeus in diversi momento della serata e della conduzione. (Inews24)

Forte preoccupazione per Fiorello, co-conduttore della 71esima edizione del Festival di Sanremo: segue una dieta pericolosa. Manca esattamente una settimana all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, la prima in era Covid, quindi senza pubblico e figuranti in ossequio alle norme anti-contagio. (Formatonews)

Chi non ha gustato almeno una volta la sua impareggiabile pizza in quel di Rodia!! Dall’1 al 5 marzo, il settantunesimo Festival della Canzone italiana, condotto e diretto anche quest’anno da Amadeus, vedrà quindi un messinese tra i protagonisti di Casa Sanremo che ha come patron Vincenzo Russolillo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)