Diana Del Bufalo dichiara: "A me piace il catcalling" e finisce nella bufera

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un'argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore", e qualcun'altra ancora: "Oggi Diana Del Bufalo c'insegna che il catcalling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza

Non è piaciuta proprio a nessuno la battuta sul catcalling fatta dalla Del Bufalo, tanto che, nel giro di qualche ora, il popolo del web è insorto. (ComingSoon.it)

Su altri media

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. (Inews24)

E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” (Il Fatto Quotidiano)

Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. Diana Del Bufalo ha ironizzato su questa situazione ma il web le si è scatenato contro (Baritalia News)

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. Tutto è cominciato con il racconto di ciò che, poche ore fa, le è accaduto. Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr