Crollo Bitcoin: mai così in basso da Agosto - Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte ECONOMIA

Giornata nera quella di ieri per le criptovalute, che hanno risentito pesantemente delle tensioni geopolitiche e delle incertezze nella gestione sanitaria di questo ennesimo “inverno pandemico”.

A farne le spese saranno come al solito i piccoli investitori?

Stesso destino anche per le altre monete virtuali, cadute a picco anche loro nelle ultime ore: Ethereum -13%, XRP -10% e Solana -13%, solo per fare alcuni esempi. (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altri giornali

Bitcoin ha certamente affrontato un inizio anno deludente: il prezzo dell'asset è diminuito di circa il 24% rispetto ai 46.000 del 1° gennaio Utenti di Reddit condividono la loro frustrazione per l'acquisto di Bitcoin ai massimi storici. (Investing.com)

Questo continua il declino più ampio che i mercati tradizionali hanno visto dal ritorno dei timori delle varianti COVID-19 I dati disponibili in quel periodo mostrano ora che anche le azioni cripto, comprese quelle delle aziende minerarie e quelle di un importante scambio di cripto, hanno assistito a un forte calo. (Reddito Inclusione Sociale)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Al momento della stesura, il prezzo di BTC si trova al suo livello più basso degli ultimi 6 mesi. Reuters Bitcoin corregge a 35.500$: è arrivato il bear market che tutti temevano? (Investing.com)

E bitcoin di fatto entra ufficialmente tra le attività finanziarie di competenza dell’agenzia di vigilanza bancaria Questo dai dati CoinDesk che vedono poi il Bitcoin risalire lunedì oltre i 24mila dollari. (LaPresse)

Ansa Allarme Bitcoin: è ora sceso del 16,8% nell'ultima settimana. Bitcoin, infatti, è ora sceso del 16,8% nell'ultima settimana. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr