Kessie a Milan TV: "Dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con chiunque"

Milan News SPORT

Sulle prossime partite: “Oggi siamo contenti di questo che abbiamo fatto, la Champions non è ancora finita

L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra”.

Oggi era importante lottare su ogni pallone, il mister ci aveva detto che era una squadra molto fisica”.

Franck Kessie è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Atletico-Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)

Perché c’è l’annuncio da parte della società sul prolungamento del contratto del proprio tecnico. Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo. Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. (Stop and Goal)

Tutto si deciderà all’ultima giornata, nel match di San Siro contro il Liverpool e in quello tra Porto e Atletico. L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié (Corriere dello Sport.it)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l'impresa in casa dell'Atletico Madrid, grazie al colpo di testa di Messias, e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante". Poi la firma arriverà" (Corriere dello Sport.it)

Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. La notizia più bella arriva dal Wanda Metropolitano, dove il Milan batte l'Atletico Madrid: il "Salvatore" è Junior Messias, che tiene accese le speranze di qualificazione della formazione di Pioli. (TUTTO mercato WEB)