Kessie a Milan TV: "Dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con chiunque"

Kessie a Milan TV: Dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con chiunque
Più informazioni:
Milan News SPORT

Sulle prossime partite: “Oggi siamo contenti di questo che abbiamo fatto, la Champions non è ancora finita

L’anno scorso abbiamo sognato di giocare la Champions, dobbiamo far vedere a tutti che siamo il Milan e possiamo giocarcela con ogni squadra”.

Oggi era importante lottare su ogni pallone, il mister ci aveva detto che era una squadra molto fisica”.

Franck Kessie è stato intervistato da Milan TV nel post partita di Atletico-Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Tutto si deciderà all’ultima giornata, nel match di San Siro contro il Liverpool e in quello tra Porto e Atletico. L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié (Corriere dello Sport.it)

Ha avuto difficoltà quando è arrivato, ma d’ora in poi darà un grande aiuto alla squadra". Credo che la strada sia quella giusta e che quella di oggi sia una prova di maturità importante". (Corriere dello Sport.it)

A guidare l’attacco della formazione spagnola ci sarà il duo formato da Griezmann e Suarez; centrocampo a cinque con l’ex Serie A Rodrigo De Paul. Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali. Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, De Paul, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez (SerieANews)

Il Milan si qualifica agli ottavi di Champions se… | Le combinazioni

Savic, Atletico: "Per noi questa gara di oggi è una finale. Nella preparazione abbiamo puntato sul superamento della pressione alta del Milan, loro ci hanno messo in difficoltà nei primi 20 minuti a San Siro e oggi pensiamo di poter fare meglio da questo punto di vista. (Sky Sport)

(molto utile quando il Milan deve attendere l'Atletico Madrid, meno bene quando è chiamato a incidere Atletico Madrid-Milan 0-1: si esalta su Ibrahimovic, ma il direttore di gara vanifica tutto fischiando un fuorigioco molto dubbio. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Le combinazioni per la qualificazione del Milan. A novanta minuti dal termine delle ostilità il Milan può sperare ancora nella qualificazione in Champions League La vittoria, una vera e propria impresa, al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, ottenuto grazie al gol di Messias, regala ai rossoneri ancora una chance. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr