Rigore Bonucci, Mughini attacca Ziliani: 'Un poveraccio'. Poi critica Sarri. Che tensione!

AreaNapoli.it SPORT

A vivacizzare la trasmissione è stato soprattutto Giampiero Mughini, scatenato e incontrastato nel commentare l’esordio vincente della Juventus di Pirlo.

Il top culmine Mughini lo raggiunge quando si parla del presunto rigore non fischiato contro la Juve per il mani di Bonucci su Bonazzoli.

Giampiero Mughini nella serata di ieri, ospite di Tiki Taka, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto pungenti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

: Chiffi 6 (Var Irrati). : Abisso 6 (Var Giacomelli). (Calciomercato.com)

A riguardo, Paolo Ziliani, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha lanciato frecciate infuocate al Club di Caressa su Sky. I tifosi della Juventus, però, non ci stanno e replicano così: "Il rigore non c'è, che senso ha fermarsi sull'episodio?" (AreaNapoli.it)

Sulle mani in area di rigore di Bonucci in Juventus Sampdoria è intervenuto anche Graziano Cesari, che difende l’arbitro. Le mani di Leonardo Bonucci in Juventus Sampdoria? «Il braccio di Bonucci – spiega Cesari – non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo. (Sampdoria News 24)

Se la regola non è stata cambiata-e non lo è-qualcuno deve spiegare perché Zielinski per TUTTI-non per me-È RIGORE mentre Bonucci per TUTTI-anche per me-NO”. . Polemiche sul rigore non dato in Juventus-Sampdoria, Pistocchi scatenato su Twitter. (SuperNews)

Se studiamo attentamente quanto è accaduto, notiamo che Bonucci si trova a una distanza molto ravvicinata dal giocatore della Sampdoria. Il giornalista e opinionista sportivo, Maurizio Biscardi, nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha commentato così l'episodio: "C'è da dire che rivedendo attentamente le immagini il rigore non sembra esserci. (AreaNapoli.it)

Ciò che ho visto non è niente di nuovo, gli unici veri trionfatori sono Bonucci, Chiellini e Buffon, coloro più restii ad accettare l’inserimento di un corpo estraneo: Sarri". L’anno scorso fui l’unico a dire che non era rigore e quindi dico che anche quello di quest’anno non è rigore. (Sportevai.it)