Il prof. Silvestri insultato dai no-vax per la laura honoris causa a Fauci: "La scienza vincerà sulle scemenze"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Senigallia INTERNO

Oggi ho avuto l'onore di presenziare alla cerimonia di consegna di una laurea ad honorem al Direttore del NIAID, Dr. Anthony S. Fauci, da parte dell'Università La Sapienza di Roma.

3' di lettura. Il prof. Silvestri ha partecipato alla cerimonia del collega e amico Fauci e poco dopo è stato attaccato da commenti dei no-vax sul suo profilo Twitter che ancora una volta prendono di mira scienziati e medici (compreso lo stesso Fauci). (Vivere Senigallia)

Su altre fonti

Pollice alzato, l’ok in diretta, la bandiera degli Stati Uniti al fianco, Anthony Fauci strappa subito il sorriso. APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Foto A LA SAPIENZA Omicron, Fauci: «Contro la variante Covid non servono. (ilmessaggero.it)

Sono stato anche contento di aver potuto, nel fuori-onda dopo la cerimonia, trasmettere a Fauci la mia personale solidarietà per i gravi attacchi che ha subito di recente da alcuni politici e media -racconta il prod. (Vivere Senigallia)

Roma - Lectio magistralis all'università La Sapienza dove l'infettivologo statunitense  ha ricevuto il dottorato di ricerca honoris causa: “È necessaria una risposta globale a un'epidemia globale” (Tuscia Web)

I vaccinati e coloro con la terza dose saranno esposti” alla variante e molti di loro “saranno probabilmente infettati ma, molto probabilmente, non finiranno in ospedale e non moriranno”. (Tecnica della Scuola)

"Sono un italo-americano di seconda generazione", ha detto in collegamento video dagli Stati Uniti I primi studi in vitro e clinici indicano che il booster ricostituisce il titolo anticorpale e aumenta la protezione del vaccino contro Omicron. (Sky Tg24 )

Il medico, in collegamento dagli Stati Uniti, ha commentato: "Se fossero vivi i miei nonni e i miei genitori, ne sarebbero onorati e sarebbero fieri di me. Fauci riceve laurea ad honorem: "I miei genitori sarebbero fieri di me, Italia loro Paese d'origine". (Il Messaggero)