Juve, Kaio Jorge a prescindere da CR7: duello col Milan per il talento del Santos

Juve, Kaio Jorge a prescindere da CR7: duello col Milan per il talento del Santos
Tutto Napoli SPORT

Kaio Jorge a prescindere da Cristiano Ronaldo.

Un affare in prospettiva, questo talento di appena 19 anni che vedrà scadere il suo contratto a dicembre, per il quale andrà però battuta la concorrenza agguerrita del Milan

Come scrivere questa mattina Tuttosport, l'attaccante brasiliano in scadenza col Santos potrebbe arrivare a prescindere dal futuro di CR7.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Un indennizzo importante che il club brasiliano non potrà non prendere in considerazione visto che allo scoccare del 2022 il giocatore sarà libero di accordarsi con qualsiasi club a zero. Calciomercato Milan, Kaio Jorge si avvicina ai rossoneri: c’è l’offerta di Maldini e Massara al Santos (Milan News 24)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà Il Milan è in pole position per Kai Jorge, giovane attaccante del Santos che i rossoneri stanno provando a prendere subito per anticipare la concorrenza dei club della Premier League. (Calciomercato.com)

Potrebbe essere Kaio Jorge il terzo attaccante del Milan. Maldini e Massara vogliono chiudere l’ingaggio di Kaio Jorge dal Santos. (MilanLive.it)

Luciano Santos: «Kaio Jorge è un giocatore fantastico, ve lo descrivo»

– Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo. Se per Matias Vina del Palmeiras la trattativa è ai dettagli finali, per Xhakha potrebbe però volerci bisogno di più tempo. (Calcio In Pillole)

Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili. (Milan News)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà Luciano Santos, ex allenatore di Kaio Jorge nelle giovanili ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr