Il chipset proprietario di Xiaomi si farà, in collaborazione con MediaTek | Leak

Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek.

Inoltre periodicamente si legge di un possibile Surge S2, segno che gli appassionati e gli addetti ai lavori non hanno dimenticato il primo (e unico) chipset proprietario di Xiaomi.

Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

TUTTE LE NOVITA’ IN CASA WINDTRE. . Reinventare l’esperienza smartphone entry-level. Come primo smartphone Redmi entry-level dotato di una configurazione quad-camera multifunzione, Redmi 9 aiuta a non perdere i momenti speciali della propria vita. (Mondo3)

Per il resto, oltre al design, Redmi 9A e Redmi 9C differiscono quasi esclusivamente per il comparto fotografico e per il lettore di impronte digitali, presente solo sul secondo. Se così sarà, possiamo attenderci un prezzo leggermente più alto, ma che saprà senz’altro essere competitivo anche nella fascia ultra economica nostrana. (Androidworld)

. MIUI 12 Stabile è realtà con Xiaomi.EU sui vostri Xiaomi e Redmi | Download. Xiaomi aggiunge Sound Assistant all'interno della MIUI 12: come funziona? Per accedervi basta aprire nel menu “Sound & Vibration” dalle Impostazioni e, da qui, accedere alla voce “Sound assistant“. (GizChina.it )

Redmi ridefinisce la fascia bassa del mercato presentando oggi in Malesia Redmi 9A e Redmi 9C, due nuovi smartphone che portano al debutto altrettanti chipset realizzati da MediaTek. Prezzo e disponibilità di Redmi 9A e Redmi 9C. (TuttoAndroid.net)

Redmi 9 ha fatto il suo debutto in Italia, ma anche Redmi 8 continua a dire la sua con l'aggiornamento ad Android 10. Scarica la MIUI 11.0.1.0.QCNCNXM per Redmi 8. 💰 Risparmia con GizDeals per le migliori offerte dalla⭐️ Se hai fame di notizie, seguisu (GizChina.it )

Xiaomi ha infatti messo a disposizione degli utenti il download del pacchetto di aggiornamento alla Beta 1 di Android 11 per Mi 10 e Mi 10 Pro. Presto toccherà anche a Mi 10 Pro e POCO F2 Pro. (Androidworld)