Giù le mani da Pessina, contratto blindato fino al 2024

Tutto Atalanta SPORT

Un anno fa - riporta il quotidiano torinese - era già stato prolungato di un anno e questa opzione potrà ulteriormente essere esercitata.

Niente Milan e strani pensieri fanno arrivare da Zingonia, perchè Pessina vestirà ancora a lungo le tinte nerazzurre

Oggi Tuttosport chiarisce la posizione del centrocampista brianzolo, legato al club nerazzurro e già blindato, perchè è una pedina su cui la Dea vuole continuare ad investire. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Ragazzi come Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk possono senza dubbio giocare nel ruolo di trequartista senza dimenticare Muriel e Ilicic, due grandi certezze insieme a Zapata sia con il 3-4-3 sia con il 3-4-1-2, ma anche con il nuovo 4-2-3-1 visto contro Verona e Udinese (Tutto Atalanta)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche a Dybala | “Non è un titolare”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio. (Calcio mercato web)

Ecco come stanno le cose Secondo quanto scritto da Tuttosport, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, potrebbe tornare al Milan nella prossima stagione. Prende sempre più piede l'ipotesi di un ritorno di Matteo Pessina al Milan. (Pianeta Milan)

Il club nerazzurro infatti punta molto sul ragazzo, che a Bergamo è cresciuto tanto facendo il meritato salto di qualità e guadagnandosi la maglia da titolare dalla trasferta di Liverpool del 25 novembre 2020. (Calcio Atalanta)

Il suo contratto è blindato fino al 30 giugno 2024, ma la scadenza potrebbe essere ulteriormente ritardata, come capitò un anno fa quando, di questi tempi, la scadenza era fissata al 30 giugno 2023, come ricorda TuttoSport. (Calciomercato.com)

Aggiungendoci, nel post, due segnali di divieto d’accesso Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. (Calcio Atalanta)