PlayStation Now, ad aprile 2021 arriva Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now.

Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation

Di recente, il videogioco prodotto da Square Enix è approdato anche sulle console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X | S) grazie a un importante aggiornamento. (Corriere della Sera)

Su altri media

Perché i tre giochi in arrivo su PS Now sono Borderlands 3, Marvel's Avengers e The Long Dark. La buona notizia è che potrai provare questi e i centinaia di altri giochi già disponibili sul servizio gratuitamente grazie ad una prova gratuita di sette giorni che parte questo mercoledì (Gamereactor Italia)

Anche se frustrante, tale pratica non è particolarmente nuova per i servizi PlayStation. Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 nel catalogo del servizio ad abbonamento PlayStation Now, e con entrambi i titoli che hanno delle versioni native per PS5, alcuni hanno pensato di poter giocare a quest’ultime sulla loro console next-gen. (GamingTalker)

La notizia è piuttosto controversa poiché entrambi i titoli sono stati aggiornati per supportare nativamente PlayStation 5 non troppo tempo fa. In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. (Spaziogames.it)

Da notare che il gioco sarà presente nel catalogo fino al 5 luglio. In questo caso, il gioco rimarrà disponibile fino al 29 settembre. (The Games Machine)

Come ben sappiamo, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili ad aprile 2021 ben tre nuovi titoli giocabili su PlayStation Now, vale a dire The Long Dark, Marvel’s Avengers e Borderlands 3. Eseguire Marvel’s Avengers e Borderlands 3 su PS5 però non porterà alcun beneficio. (Gamesvillage)

Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco Entrambi i titoli appena menzionati possiedono, infatti, aggiornamenti gratuiti sia su PS4 che su PS5, ma gli abbonati possono giocare solo alla versione per PS4. (Game Legends)