Fiorentina: Rocco Commisso ha raggiunto la squadra in ritiro (Video)

Fiorentina: Rocco Commisso ha raggiunto la squadra in ritiro (Video)
Fiorentina.it SPORT

Alle 15 il calcio d’inizio di Bologna-Fiorentina.

Il numero uno viola seguirà, come di consueto, la formazione viola direttamente dalla tribuna.

Rocco seguirà la gara in tribuna. E’ appena arrivato nel ritiro bolognese della Fiorentina il presidente Rocco Commisso.

Il presidente è appena arrivato nel ritiro viola a Bologna.

Di seguito il video pubblicato dalla Fiorentina

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché allora non accontentare Vlahovic e di conseguenza anche… la Fiorentina? Se pensiamo che ad oggi tra Callejon e Ribery (il cui contratto scadrà a giugno) spende quasi 7 milioni netti, forse di margine per orientare in modo più proficuo tali risorse ce ne sarebbe. (fiorentinanews.com)

All’estero in primis il Borussia Dortmund ma anche Liverpool e Manchester United sono interessate I rischi sono tanti per la Fiorentina, che se non dovesse arrivare il prolungamento di contratto sarebbe costretta a prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione. (Milan News)

Di sicuro per me Vlahovic può fare al caso di qualunque grande squadra europea“ Queste le sue parole: “Nel resto d’Europa quando un giocatore gioca bene e dimostra di essere forte, viene considerato forte. (fiorentinanews.com)

Vlahovic, Commisso e due obiettivi coincidenti: perché allora non accontentarlo?

Achille corre dieci volte più svelto della tartaruga e le concede dieci metri di vantaggio. Borges per spiegarla brevemente a chi non la conoscesse:. "Achille, simbolo di rapidità, deve raggiungere la tartaruga, simbolo di lentezza. (Viola News)

Sul fronte nuovo allenatore la Fiorentina sta trovando delle difficoltà con le sue prime scelte (Gattuso, De Zerbi) come avete potuto leggere su queste pagine nel corso degli ultimi giorni. Difficoltà di che tipo? (fiorentinanews.com)

Nella stagione dei liguri però c’è anche un dato piuttosto particolare, che riguarda il Var e i gol annullati contro: ebbene, dopo 34 giornate le reti vanificate agli avversari sono addirittura 23, la pressoché totalità dei quali per fuorigioco. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr