LBA - Logan cerca contro la Fortitudo 2 assist per fare 300 con Sassari

Pianetabasket.com SPORT

LE CURIOSITÀ. David Logan è a 2 assist da quota 300 con il Banco di Sardegna Sassari in Serie A.

Mercoledì 12 gennaio alle 20.30 è in programma il secondo recupero dlela 13a giornat: la Fortitudo Kigili Bologna, dopo il successo nella sfida salvezza contro Varese, ospita il Banco di Sardegna Sassari, reduce dal k.o.

GLI EX. Fortitudo Kigili Bologna – Jacopo Borra ha iniziato l’annata corrente con la Dinamo, facendo registrare un totale di 12 presenze tra Supercoppa e campionato. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Tiri da due: Fortitudo. FORTITUDO. 84. DINAMO SASSARI. 103. KIGILI : Frazier 15, Gudmundsson 6, Aradori 15, Mancinelli ne, Durham 5, Manna ne, Procida 5, Benzing 10, Charalampopoulos 11, Totè 17, Groselle, Borra. (il Resto del Carlino)

Un altro scontro salvezza per la Fortitudo che alle 20,30 ospita Sassari al PalaDozza (gara visibile anche sulla piattaforma Discovery+). Si tratta di una gara delicata per la formazione allenata da Antimo Martino che domenica ha fatto molto fatica ad avere la meglio contro una Varese ridotta ai minimi termini. (il Resto del Carlino)

Battuta domenica Varese, che proprio oggi ha deciso di esonerare coach Adriano Vertemati, la Fortitudo è attesa da una seconda consecutiva sfida salvezza, stavolta contro Sassari nel recupero della 13^giornata di campionato. (il Resto del Carlino)

Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Sassari. Feldeine sta meglio, cercheremo domani di capire quali saranno le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore per la squadra”. (Bologna Basket)

La Dinamo Banco di Sardegna alza la testa e si impone al PalaDozza sulla Fortitudo Bologna 103-84: gli uomini di coach Piero Bucchi non partono benissimo, lasciando scappare i padroni di casa anche sul +10. (La Nuova Sardegna)

La squadra allenata da Antimo Martino domenica, al ritorno sul parquet dopo lo stop per Covid, ha infatti vinto su Varese lasciando i lombardi in fondo alla classifica in solitaria. Dobbiamo assolutamente cercare di ritrovare l’intensità e il ritmo che avevamo prima dello stop” conclude Bucchi. (Bologna Basket)