Sudafrica, parto da record: una 37enne dà alla luce 10 gemelli

Sudafrica, parto da record: una 37enne dà alla luce 10 gemelli
VNews24 ESTERI

Una donna del Gauteng, in Sudafrica, ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana, Halima Cissé, che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso.

In Marocco un altro record. Nove gemelli, 4 maschi e 5 femmine: è il parto record, prima di quello sudafricano, di cui è stata protagonista una donna maliana di 25 anni.

Il precedente record era stato siglato nel 2009, quando l’allora 33enne, Nadya Suleman, diede alla luce otto bambini in California

Non è il primo parto gemellare per Sithole: la donna ha già due gemelli di sei anni. (VNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora occorre necessariamente un vero miracolo, ovvero che papà Tsotetsi trovi quel lavoro che mai come adesso diviene indispensabile per non far mancare nulla alla sua meravigliosa truppa Gosiame Thamara Sithole precedentemente a questo straordinario parto, aveva avuto due figli, che ora hanno sei anni, anche loro gemelli. (Ck12 Giornale)

Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. Mamma da record in Sudafrica, la donna affronta un parto plurigemellare…a doppia cifra! (instaNews)

La stampa sudafricana ha raccontato in questi giorni di un prodigio unico nel mondo, un parto plurigemellare di ben 10 pargoletti, che ha messo al centro delle scene una donna originaria del Sudafrica, della provincia di Gauteng, che si è trovata a partorire sette maschietti e tre femminucce. (Redazione Quotidiano Giovani)

Sudafrica, parto record: una mamma ha dato alla luce 10 gemelli

Calcolo settimane di gravidanza e corrispondenza mesi. La tecnologia aiuta anche in questi casi permettendo il calcolo delle settimane di gravidanza online, ma sarebbe meglio capire il meccanismo di base. (MyGlam)

La neo mamma sudafricana, che ha dovuto fare ricorso a un cesareo, si è detta felice e, tramite il marito, ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto naturale: insomma, niente terapie per la fertilità La protagonista è lei, Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, che ha dato alla luce ben 10 gemelli: 7 maschi e 3 femmine. (The Italian Times)

I media sudafricani hanno riferito che una donna della provincia del Gauteng ha dato alla luce 10 gemelli, segnando così un record mondiale precedentemente detenuto dalla maliana Halima Cissé che il mese scorso ha partorito 9 bimbi. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr