TMW - Baresi: "Il Milan può credere allo Scudetto: ci sono le qualità per competere al top"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Baresi: "Il Milan può credere allo Scudetto: ci sono le qualità per competere al top". vedi letture. Franco Baresi parla da Roma a margine dell'evento di presentazione del suo nuovo libro "Libero di sognare".

Abbiamo le qualità per poter competere, con rispetto per chi vorrà vincere”

È cresciuto tanto, il Milan quest’anno, dopo l’annata bellissima dell’anno scorso, può ambire e credere.

Questo il suo pensiero sulle possibilità di titolo dei rossoneri: "Il Milan di oggi è cresciuto moltissimo negli ultimi due-tre anni, Pioli è stato importante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Queste tutte le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Roma:. Il Milan degli immortali: “Ho dovuto evolvermi, il calcio deli anni ’70 era molto diverso e quindi ho dovuto evolvermi. È arrivato Sacchi che ha esaltato tutti con questo calcio totale, più organizzato. (Milan News)

Bisogna sapere faticare, bisogna sapere che non basta il talento, la mia forza è stata anche questa: la determinazione, la forza mentale. Il talento è importante all’inizio, ma poi per poter durare negli anni e vincere ci vogliono altre qualità. (Milan News)

In quegli anni lì Milan e Napoli lottavano per lo scudetto e per noi incontrarli era sempre uno stimolo enorme, ci caricava. Maradona ci ha fatto qualche gol, è stato straordinario. (AreaNapoli.it)

Queste le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato:. I derby col fratello: “Quando incontravo mio fratello non era un avversario normale, per fortuna giocavamo entrambi in difesa e quindi non l’ho incontrato spesso. (Milan News)

“Il Milan di oggi è cresciuto moltissimo negli ultimi due-tre anni, Pioli è stato importante. Queste le sue considerazioni sul Milan di oggi, rispondendo alla domanda del nostro inviato:. Questo Milan è “libero di sognare”? (Milan News)

I valori che ha descritto nel suo libro li ritrova anche nel Milan di Pioli? Abbiamo le qualità per poter competere, con rispetto per chi vorrà vincere” (Milan News)