Inter, Marotta: "Sorpasso alla Juve? Non vuol dire niente"

Tuttosport SPORT

"Essere un punto avanti alla Juve non vuol dire niente".

Siamo contenti per il percorso svolto dall'inizio della stagione, caratterizzato dalle linee guida di Suning e da un management scelto dalla proprietà.

Beppe Marotta , amministratore delegato dell' Inter , a margine dell'assemblea della Lega Serie A, frena gli entusiasmi in merito al sorpasso sulla Juventus ottenuto nell'ultimo turno di campionato (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

I dirigenti di Zhang lavorano per anticipare la trattativa già a gennaio e rendere competitiva la rosa fino al termine della stagione. Mercato Inter: offerta per Chiesa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Piero Ausilio avrebbe deciso di mettere sul piatto 30 milioni cash ( provenienti dalla cessione di Gabigol) più i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert. (CalcioDipendenza)

Parole forti e decise che chiariscono la volontà dell'Inter di non mettere sul mercato Lautaro Martinez, nuovo gioiello neroazzurro anche al Fantacalcio. Sono 13 i gol in 19 partite messi a segno dall'attaccante argentino classe 1997, finito nel mirino del Barcellona. (Fantacalcio.it)

Queste le sue parole:. Nel prossimo turno Inter-Roma e Lazio-Juventus. – Dopo la vittoria con la Spal e lo stop della Juventus contro il Sassuolo, l’Inter ha conquistato la testa della classifica dopo 14 giornate di Serie A. (RomaNews)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta elogia il suo allenatore Antonio Conte: "Sa valorizzare al massimo le risorse, un percorso può cominciare anche con giocatori non di nome. (La Gazzetta dello Sport)

Un percorso caratterizzato da linee guida che la proprietà Suning ha indicato e da un management che la proprietà ha scelto. Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria. (Stile Inter)