SPORT. PALAZZO MARINO ILLUMINATO DI ROSA PER IL 104° GIRO D’ITALIA

SPORT. PALAZZO MARINO ILLUMINATO DI ROSA PER IL 104° GIRO D’ITALIA
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – A un mese dalla partenza del 104° Giro d’Italia, questa sera Palazzo Marino verrà illuminato di rosa in contemporanea a tanti altri luoghi significativi delle città in cui la competizione ciclistica farà tappa.

Il Giro d’Italia, che si svolgerà dall’8 al 30 maggio, arriverà nella nostra città con la tappa finale, la cronometro individuale Senago-Milano del 30 maggio

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

E per Vicario, dopo tre apparizioni in coppa Italia, è arrivato il momento di dimostrare il suo valore pure se ora, in campionato, la musica sarà completamente differente ma lui non sembra affatto propenso a farsi mettere al tappeto dalle emozioni perché sa bene che il suo mestiere è quello di respingere gli assalti degli avversari. (Corriere dello Sport.it)

Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale. "Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. (Fantacalcio ®)

Protagonista in tutte e tre le sfide già citate con parate tra i pali, uscite sicure e anche una buona confidenza nel provare a giocare la palla con i piedi costruendo dal basso Guglielmo Vicario è pronto a non far rimpiangere Alessio Cragno: prima l’Inter e poi il delicatissimo match contro il Parma, un battesimo di fuoco per il classe 1998. (Cagliari News 24)

Cragno positivo al Coronavirus: il comunicato del Cagliari

Osservato speciale al suo rientro dalla trasferta azzurra, Cragno era stato sottoposto a due tamponi negativi, giovedì e venerdì scorso, prima del test positivo eseguito nel giorno di Pasqua. (Tuttosport)

L’ultimo a farne le spese è Alessio Cragno: il portiere del Cagliari è stato contagiato. Leggi anche – Torino, anche Sirigu positivo al Covid-19: la nota ufficiale del club. (CalcioToday.it)

Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr