Sampdoria-Roma, le pagelle dei quotidiani: Dzeko spreca, Mancini resiste. Fuzato si distrae. Soffre il centrocampo

Pagine Romaniste SPORT

IL TEMPO (A. AUSTINI). Fuzato 5,5; Mancini, 5 Smalling 5, Kumbulla 5; Santon 4,5, Cristante 5, Villar 5, Peres 5; Mkhitaryan 5,5; Dzeko 4, Mayoral 5

CORRIERE DELLA SERA (L. VALDISERRI). Fuzato 5; Mancini 5, Smalling 4,5, Kumbulla 5; Santon 5, Cristante 5, Villar 4,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4,5, Mayoral 6.

(F. GRIMALDI). Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. (Sampdoria News 24)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria-Roma: il flop del match. (Sampdoria News 24)

Né esonero, né dimissioni: resta alla Roma altre 5 partite. Insieme per forza, fino alla fine che è vicina ma si preannuncia più triste del previsto, scrive Francesco Balzani su Leggo. La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. (ForzaRoma.info)

Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. Lunedì di riposo non solo per i calciatori della Roma, ma anche per il Crotone di Serse Cosmi. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. (Il Romanista)

Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace "Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. (Rai Sport)