Tiziana Ronsisvalle nuova segretaria della SLC CGIL Taranto

Tiziana Ronsisvalle nuova segretaria della SLC CGIL Taranto
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

E’ Tiziana Ronsisvalle , componente della segreteria confederale della CGIL di Taranto, la nuova segretaria generale della SLC CGIL, il sindacato delle lavoratrici e dei lavoratori della comunicazione che per la prima volta nel territorio ionico si dota di una guida al femminile. Il ruolo assunto ieri, a scavalco con quello confederale, conferma l’attenzione della CGIL verso un settore in grande crescita, in cui il ruolo delle donne è in costante ascesa (dati Censis 2022 – ndr). (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Landini schiera tutta la Cgil per raccogliere le firme per abolire il Jobs Act, la segretaria Pd Elly Schlein gli va dietro firmando a un banchetto del sindacato. (L'HuffPost)

Nella rubrica «Palomar» il commento sulle divergenze interne al Pd sulla firma al referendum sul Jobs Act. (Corriere TV)

Giovedì 9 maggio partirà la raccolta di firme per i referendum proposti dalla Cgil a Sarzana. Il banchetto sarà operativo dalle 9 alle 12.30 in via Mazzini davanti alla cattedrale di Santa Maria Assunta. (CittaDellaSpezia)

Il no al Jobs Act e la strategia di Schlein: superare il renzismo e coprire la sinistra

Renzi: "Schlein su Job Act è coerente, ma gli elettori preferiranno i partiti riformisti" 07 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Altro che riformismo. Poi i simboli e la guerra. (ilGiornale.it)

Fine della reintegra sul posto di lavoro previsto dall’articolo 18 del vecchio Statuto dei lavoratori, sostituita dall’indennizzo economico «a tutele crescenti» a seconda dell’anzianità professionale. (Il Sole 24 ORE)