Roma tra rammarico ed emergenza difesa. Pellegrini: “Persi punti da ritrovare nei match importanti”

Roma tra rammarico ed emergenza difesa. Pellegrini: “Persi punti da ritrovare nei match importanti”
ForzaRoma.info SPORT

A quasi 24 ore di distanza, il rammarico per i due punti lasciati a Benevento è ancora il sentimento più forte a Trigoria.

Tradotto: abbiamo perso punti con una piccola, ora è arrivato il momento di vincere anche i big match.

Al nuovo esordio, El Shaarawy aveva trovato la giocata vincente e si era guadagnato un clamoroso calcio di rigore che poteva valere tre punti.

Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita…” ha scritto oggi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy (RomaNews)

L’ultimo consulto con il professor Fink ha confermato i tempi di recupero originariamente previsti: il giocatore continuerà a seguire la tabella di marcia prefissata, senza forzature. Un messaggio condiviso anche dal tecnico Fonseca, che non ha alcuna intenzione di far bruciare le tappe al centrocampista (ForzaRoma.info)

Ieri Zaniolo ha ricevuto il via libera del dottor Fink (che lo ha operato al crociato a settembre) per aumentare i carichi di lavoro e tornare in gruppo a metà marzo. – La data da cerchiare sul calendario è il giorno di Pasqua, forse anche prima. (RomaNews)

Zaniolo torna a calciare

– L’emergenza difesa ha costretto Fonseca a ‘scongelare’ Fazio e Juan Jesus, ormai fuori dai dal progetto tecnico, in scadenza a fine stagione, e riluttanti ad accettare qualsiasi destinazione proposta loro a gennaio. (RomaNews)

Dopo il consulto avuto con il professor Fink, il medico che lo ha operato a settembre nella clinica a Innsbruck, Zaniolo da quest'oggi ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro, sentendo il ginocchio molto stabile anche grazie a una plastica che ha ricoporto l'articolazione proprio per dargli maggiore protezione e sicurezza A distanza di cinque mesi dall'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, oggi il talento della Roma è tornato in campo a Trigoria per cominciare l'utima fase del suo recupero. (Corriere dello Sport.it)

Un nuovo inizio dopo una lunga attesa. “RESTART… Quanto mi sei mancata” il messaggio postato su Instagram da un euforico Zaniolo, che dopo tante foto del passato ha potuto finalmente postare una serie di istantanee del presente. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr