Roma tra rammarico ed emergenza difesa. Pellegrini: “Persi punti da ritrovare nei match importanti”

ForzaRoma.info SPORT

A quasi 24 ore di distanza, il rammarico per i due punti lasciati a Benevento è ancora il sentimento più forte a Trigoria.

Tradotto: abbiamo perso punti con una piccola, ora è arrivato il momento di vincere anche i big match.

Al nuovo esordio, El Shaarawy aveva trovato la giocata vincente e si era guadagnato un clamoroso calcio di rigore che poteva valere tre punti.

Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita…” ha scritto oggi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri Zaniolo ha ricevuto il via libera del dottor Fink (che lo ha operato al crociato a settembre) per aumentare i carichi di lavoro e tornare in gruppo a metà marzo. Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. (RomaNews)

Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, incontro tra agente e Pinto. Nicolò Zaniolo potrebbe presto rinnovare con la Roma. LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”. Ultime Roma: Zaniolo si avvicina al ritorno in campo. (Stop and Goal)

Il rientro di Nicolò Zaniolo nella Roma è sempre più vicino. Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo. (Sport Fanpage)

A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. In attesa del rientro di Zaniolo al 100% – non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga (ForzaRoma.info)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, i tempi di recupero di Zaniolo. Nicolò Zaniolo è già tornato a correre sul campo e da ieri ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro. Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. (Fantacalcio ®)