Roma tra rammarico ed emergenza difesa. Pellegrini: “Persi punti da ritrovare nei match importanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

A quasi 24 ore di distanza, il rammarico per i due punti lasciati a Benevento è ancora il sentimento più forte a Trigoria.

Tradotto: abbiamo perso punti con una piccola, ora è arrivato il momento di vincere anche i big match.

Al nuovo esordio, El Shaarawy aveva trovato la giocata vincente e si era guadagnato un clamoroso calcio di rigore che poteva valere tre punti.

Per 1 secondo, 1 minuto o 1 partita…” ha scritto oggi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’Inter è la più forte, la Juventus subito dietro Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Totti ha ragione: alla Roma servono persone che conoscono l’ambiente. (RomaNews)

Di fatto l’ultimo step del lungo recupero del numero 22 che ieri ha festeggiato la notizia con la nuova fiamma Chiara Nasti. Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. (RomaNews)

Per rivedere Zaniolo aggregato al resto dei compagni servirà ancora del tempo, ma il recupero del giocatore procede spedito e senza particolari complicazioni. Il centrocampista ha affidato tutto il suo entusiasmo al proprio profilo Instagram con un post al quale ha allegato un eloquente messaggio: “RESTART! (ForzaRoma.info)

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

"Vuole rassicurarli, sono preoccupati perché pensano anche al figlio di Nicolò che deve nascere e che si chiamerà Tommaso. Una persona vicina al calciatore ha spifferato a DiPiù Tv che Zaniolo sarebbe già pronto a presentare la nuova fidanzata a papà Igor e mamma Francesca (vista di recente con il figlio a C'è posta per te). (Corriere dello Sport.it)

icolò Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel. A distanza di cinque mesi dall'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, oggi il talento della Roma è tornato in campo a Trigoria per cominciare l'utima fase del suo recupero. (Corriere dello Sport.it)