Ballardini eguaglia il suo record col Genoa: sette risultati senza sconfitte - PianetaGenoa1893

Ballardini eguaglia il suo record col Genoa: sette risultati senza sconfitte - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Una sequenza più elevata è stata raggiunta in serie C con 22 risultati utili consecutivi: il tecnico era Giovanni Vavassori.

Anche Gian Piero Gasperini ne aveva centrate sette nel campionato 2008/09 più una gara di Coppa Italia che porta la serie a otto.

Statistiche di Alfonso Magno

Sono infatti sette le partite concluse senza sconfitte per il tecnico nel finale della stagione 2012-13: se si aggiunge una gara di Coppa Italia della stagione successiva con Liverani, la sequenza rossoblù sale a 8 di fila. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Ma dopo il gol di Faroni altra strambata con Scamacca e Pandev nella mischia in un 4-3-3 camuffato. Poi sotto di un gol ecco il 3-4-1-2 con Pjaca arretrato trequartista (Zajc rimasto negli spogliatoi) con Shomurodov e Destro. (Pianetagenoa1893.net)

Il terzino nerazzurro era diffidato ed è stato ammonito: sarà squalificato per una giornata. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza Il Verona non si arrende e trova di nuovo il vantaggio con Faraoni (61′). (MilanNews24.com)

Genoa, Ballardini: "Il nostro non è cinismo, è carattere"

er una volta dopo il match col Verona Davide Ballardini si volta indietro. Contro il Verona non tutti, ha detto il tecnico, erano al meglio e ora c'è una settimana per fare il punto sulla situazione. (Primocanale)

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». (Pianetagenoa1893.net)

"Tutti i punti che conquisteremo di qui alla fine saranno il frutto di allenamento e idee - ha detto Ballardini - pensiamo una partita alla volta cercando di giocarla al meglio. "Pensiamo a una partita alla volta". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr